Da anni brand d’eccellenza nel panorama delle caramelle, la Dietorelle resta la ‘candy queen’ per eccellenza: amica dei momenti di break, la Dietorelle rende buone e leggere tutte le pause di gusto.
Con la nuova ricetta innovativa, la caramella Dietorelle si presenta come la vera novità dell’estate 2016: qual è il segreto del successo Dietorelle? Quali sono le novità dello storico brand?
Scopriamo insieme la nuova Dietorelle.
Le nuove Dietorelle con estratto di stevia
La nuova Dietorelle è completamente senza zucchero e dolcificata naturalmente con estratto di stevia; in più la Dietorelle ha un alto contenuto di succhi di frutta, oltre all’assenza di coloranti e aromi artificiali.
Il segreto di Dietorelle? E’ l’unica gamma di caramelle alla frutta dolcificata con estratto di stevia: bastano pochi milligrammi per dare il gusto dolce alla caramella senza aumentarne a le calorie; questo estratto si combina con l’isomalto o il maltitolo (due dolcificanti delicati), per dare una dolcezza sugar free alla caramella: potete mangiare Dietorelle senza rinunce, tenere la linea e non ingerire zuccheri aggiunti.
La gamma Dietorelle
Esiste una vasta gamma completa di caramelle Dietorelle:
- dure rinfrescanti al gusto di menta e ice
- dure ripiene alla frutta
- geleés ai gusti di mora, ciliegia, fragola e tanti altri
- gommose al gusto di liquirizia e menta
- morbide alla frutta (dalla classica fragola ai gusti più ricercati di pompelmo rosso e ciliegia)
Le caramelle Dietorelle hanno una vasta scelta di gusto e tipologia, per tutti i palati e per ogni necessità, dalle storiche e classiche gommose alla liquirizia e morbide alla fragola fino alla sperimentazione di inconfondibili sapori e gusti. Inoltre le Dietorelle non contengono glutine.
Le diverse consistenze fanno della Dietorelle l’unica caramella al sapore naturale della frutta e leggero del dolcificante.
Gli ingredienti Dietorelle
Oltre alla stevia, che come abbiamo visto regala alla caramella una delicata dolcificazione mediamente tra le 150 e le 250 volte superiore allo zucchero tradizionale, ecco gli alltri ingredienti presenti nelle Dietorelle:
- acido citrico: che conferisce agli alimenti la classica nota acidula. Nelle Dietorelle esalta il gusto della frutta.
- Gelatina: usata per la composizione delle Dietorelle morbide, per ottenere una consistenza gommosa e assaporarne e a fondo il gusto fruttato.
- pectina, la fibra solubile che rende le Dietorelle geleés morbide e deliziose.
Rendi unici, leggeri e gustosi i tuoi momenti non rinunciare alla linea e soprattutto esalta la tua creatività e usa le Dietorelle per arricchire torte e decorare crostate. il risultato sarà sugar free e soprattutto gustoso!
Ah dimenticavo! Se ti piacciono questi Consigli Naturali posso inviarteli ogni giorno direttamente su WHATSAPP! Contattami qui e salva il mio numero in rubrica! Ti aspetto!