Provato per voi: Ematonil Plus da Bayer

331
crema Ematonil Plus Bayer

Per questa prova ci siamo veramente fatti del male! Nulla di grave, un comune e banale incidente con lo stipite della porta frutto della distrazione: la testa era tra le nuvole ma il dolore è stato reale!
Per fortuna nell’armadietto dei medicinali non mancava Ematonil Plus, la crema di Bayer ideale in caso di scontri più o meno accidentali (con conseguenti contusioni, ematomi) che si verificano in casa e/o durante le attività fisiche e sportive.

Non appena ho massaggiato Ematonil Plus sul mio povero ginocchio ho subito sentito una ventata di freschezza, una sensazione che già avevo intuito dal profumo di mentolo della crema. Un leggero massaggio esi è subito assorbita grazie alla formulazione in gel che lascia la pelle asciutta, così da poter essere subito ricoperta dai vestiti.

I principi attivi naturali

Passiamo ora a scoprire quali sono i principi attivi di Ematonil Plus: questo prodotto si basa su estratti di origine naturale, ovvero arnica, escina e bromelina.

  • L’arnica ha proprietà lenitive e dona subito una sensazione di sollievo.
  • L’escina (sostanza estratta dall’ippocastano) facilita il naturale riassorbimento dei liquidi.
  • La bromelina (sostanza estratta dall’ananas) è utile per ripristinare le normali condizioni cutanee e protegge la microcircolazione.
  • La triplice azione di questi estratti naturali rende Ematonil Plus un trattamento delicato e la garanzia dell’esperienza  Bayer fa di questa crema un prodotto adatto anche ai più piccoli che in casa come all’aria aperta sono soggetti a cadute e contrasti praticando sport e altre attività. Il tubetto è da 50 ml, una confezione molto pratica da portare sempre con sè.

Infine un motivo in più per comprare questo prodotto è dato dal concorso “Con Ematonil Plus, Vinci lo sport“: fino al 31 dicembre 2012 acquistando una confezione in farmacia e inviando la cartolina completa di dati anagrafici e prova d’acquisto (Concorso “Con Ematonil Plus, vinci lo sport” – Casella Postale 96 – 23848 Oggiono, LC) si può vincere un buono acquisto del valore di 300€ per acquistare attrezzatura sportiva da Cisalfa, un Xbox con Kinect e una mountain bike Olmo.