Puma BodyTrain, le scarpe di Belen Rodriguez

232
scarpe puma bodytrain

Una silhouette che cammina e la sensuale voce di Belen Rodriguez sono i protagonisti della nuova campagna di Puma per lanciare la linea BodyTrain, le scarpe tonificanti per essere in forma ad ogni passo.

Sottili e leggere (una scarpa pesa solo 205 grammi quindi comporta meno problemi alle giunture e può essere comodamente indossata tutto il giorno)le scarpe Body Train attivano i principali muscoli delle gambe e dei glutei, rendendoli più tonici, e in più migliorano la postura e il movimento, rendendo la vostra camminata più sexy e sensuale e il tutto solo e semplicemente passeggiando mentre siete impegnate nelle vostre attività quotidiane.

Costituita in schiuma a doppia densità la BodyTrain proposta da Puma offre stabilità e sembrerà quasi di camminare a piedi nudi, unendo la comodità al look, un elemento da non sottovalutare! Puma presenta un’ampia gamma di colori e materiali tra cui scegliere.

I modelli di Puma BodyTrain

Body Train Mesh è la “classica” scarpa da ginnastica sportiva. Si può scegliere tra sei accattivanti combinazioni di colori, per tutti i giusti (prezzo 1oo euro).

BodyTrain LS Nbk ha uno stile più retrò-cool. Disponibile in quattro combinazioni di colori (prezzo 110 euro).

BodyTrain LS in pelle sintetica, cinque combinazioni di colori tra cui scegliere (prezzo 120 euro).

BodyTrain LS Sheen, con inserti lucidi è disponibile in due colori (prezzo 110 euro).

BodyTrain Maryjane, ricorda una ballerina con cinturino sul dorso del piede. Disponibile in quattro diverse combinazioni di colori.

La pubblicità delle scarpe BodyTrain

httpv://www.youtube.com/watch?v=UlsXaHjLHXg