Red Oil

355
omega 3 red oil

Red Oil è un integratore alimentare usato soprattutto per dare potenza al cervello e non solo. Red Oil è infatti una fonte innovativa di Omega 3 (EPA e DHA) che sono particolarmente importanti per supportare la memoria e mantenere la normale funzione cardiaca del cuore.

Perchè è importante assumere Omega 3? Come si assume l’integratore Red Oil? Quali sono i suoi effetti benefici sull’organismo? Scopriamo insieme l’integratore alimentare amico del cuore, cervello e vista.

Cos’è Red Oil?

Red Oil è un integratore alimentare di Omega 3 assunto per sostenere la memoria e la concentrazione, per supportare le funzionalità del cuore e per migliorare la qualità della vista. Red Oil ricorda il fegato di merluzzo che viene dato ai bambini in tenera infanzia. L’integratore è una fonte importante di Omega 3, gli acidi grassi per implementare una dieta equilibrata abbinati ad un corretto stile di vita.

Red Oil si presenta sotto forma di capsule di colore rosso in comode confezioni da 45 o 60 compresse, estratte da olio di krill di origine antartica e per questo appartenente alla categoria degli Omega 3 di ultima generazione. Ogni capsula è inoltre confezionata singolarmente in blister privi di alluminio per un’igiene ottimale.

Componenti di Red Oil

L’integratore alimentare Red Oil non contiene solo acidi grassi Omega 3 ma altre sostanze responsabili del miglioramento dello stato di salute di vista, cuore e cervello, come:

  • gelatina alimentare
  • glicerolo
  • emulsionante
  • stabilizzante
  • sorbitolo
  • aroma di vaniglia

Perchè è importante assumere Omega 3 fin da piccoli?

Gli acidi grassi sono una fonte importante di sostanze nutritive che servono al organismo per essere in salute e quindi gli esperti consigliano di cominciare sin da piccoli per favorire una scorta vitale per la vita. Ovviamente l’integratore non deve in alcun modo sostituire una dieta sana e bilanciata.

Gli Omega 3 sono indispensabili per il funzionamento delle nostre cellule e per il nutrimento quotidiano dell’organismo. Aiutano il funzionamento del cuore e le attività del cervello.

Quali sono i vantaggi di Red Oil?

L’integratore alimentare Red Oil ha diverse caratteristiche e proprietà benefiche che lo rendono un prodotto adatto a tutti (salvo diversa prescrizione medica). Ecco tutti i vantaggi di Red Oil:

  • elevato assorbimento da parte dell’organismo
  • senza retrogusto di pesce: gli acidi grassi sono assorbiti più facilmente dalle cellule e sono ben tollerati dal copro rispetto a quelli dell’olio di pesce
  • antiossidante naturale (grazie alla presenza di astaxantina) che lo mantiene molto più a lungo fresco rispetto all’olio di pesce
  • non contiene glutine
  • senza conservanti, lieviti, zuccheri e sali
  • è puro e amico dell’eco-sistema

Perchè Red Oil è amico dell’eco-sistema? L’olio di krill di cui è composto, proviene dall’Oceano Antartico, al Polo Sud, il mare più pulito e freddo del Pianeta. Ma cos’è il krill? E’ un crostaceo simile al gambero che viene pescato nel massimo rispetto e sostenibilità dell’ambiente.

Red Oil è infatti tracciabile attraverso i dati GPS sia per l’orario, sia per le coordinate della pesca di ciascun lotto. Il krill viene trattato immediatamente dopo la pesca grazie a un laboratorio attrezzato galleggiante.

Come assumere Red Oil?

Red Oil è reperibile nelle migliori farmacie e parafarmacie, è la diretta evoluzione delle capsule di olio di pesce e a differenza di queste ultime sono ben tollerate dall’organismo grazie agli acidi grassi contenuti uniti in complessi fosfolipidici.

Quante compresse assumere? Prima di prendere Red Oil è bene consultare il medico, in genere si consigliano 2 compresse al giorno per le prime quattro settimane con acqua (sono compresse piccole e facili da deglutire) e poi seguire le indicazioni specialistiche. In genere una sola al giorno preferibilmente a stomaco pieno.

Quali precauzioni nell’assunzione di Red Oil?

L’integratore alimentare rosso Red Oil all’olio di pesce non deve essere assunto dopo la data di scadenza, eccedendo dalle dosi consigliate e senza un consulto medico. Oltre che tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni, Red Oil deve essere assunto con precauzione:

  • in gravidanza e allattamento
  • in concomitanza con latri medicinali

Va evitato in caso di allergia ai frutti di mare o pesce in genere. Se si notano effetti indesiderati sospendere la terapia e consultare un medico.