Regali Indimenticabili con la raccolta punti dei prodotti Narhinel

46

narhinel regali indimenticabili“Regali Indimenticabili” è la nuova raccolta con cui Narhinel premia le mamme e i papà che scelgono il metodo Narhinel per liberare il naso dei più piccoli: dal 1 settembre 2011 fino al 31 marzo 2012 in tutte le farmacie aderenti all’iniziativa ritirate la cartolina della Collection Narhinel “Regali Indimenticabili” su cui applicare i codici a barre dei prodotti per ricevere i premi in palio.

A seconda del numero di codici a barre la raccolta a punti di Naarhinel prevede l’assegnazione di diversi premi:

  • 5 codici a barre: stampa di 50 foto, formato 12×16/18, per arricchire l’album di famiglia.
  • 8 codici a barre: stampa di un calendario personalizzato di 12 mesi (il primo mese coinciderà con il mese in cui la mamma avrà effettuato l’ordinativo).
  • 10 codici a barre: arazzo formato 50×60 su tela, in questo modo la foto preferita diventerà una vera e propria opera d’arte.

Le modalità della raccolta punti Narhinel

Collezionare i codici a barre è semplice: basta acquistare i prodotti della linea Narhinel che valgono tutti 1 punto, ad eccezione di Narhinel Aspiratore nasale Soft che ne vale 2! Raccolti il numero di punti necessari per ricevere il premio scelto basterà inviare la cartolina compilata a EDPS S.r.l. Via A. Volta 60, 20090 Cusago (MI) per ricevere via sms o mail (in base a come si è scelto sulla cartolina) il codice bonus da inserire sul sito per stampe fotografiche Photocity.

Caricate le foto da voler stampare e, scelto il prodotto, il regalo vi verrà recapitato direttamente a casa tramite posta e senza costi aggiuntivi.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul portale Bimbi in salute.