Rekord B12 plus: l’integratore dell’energia

rekord b12 plus

Segni di affaticamento? Convalescenza? Mancanza di energia? E’ possibile che abbiate una carenza di vitamina B12, responsabile della salute e dell’energia del vostro organismo. Quando il vostro corpo va in carenza di questa importante vitamina è necessario integrarla dall’esterno con integratori e prodotti contenenti vitamina B12. Tra i tanti Rekord B12 plus. Scopriamone le proprietà, i benefici e le controindicazioni.

Proprietà di Rekord B12 plus

L‘integratore Rekord B12 si presenta sotto forma di polvere e solvente per sospensione orale. Rekord B12 è un’associazione di coenzima B12, di acido folinico e di 4 importanti aminoacidi indispensabili per una corretta regolazione del metabolismo proteico.

Il coenzima B12 presente nel farmaco svolge un ruolo importante nei processi di accrescimento cellulare e corporeo e di rigenerazione delle cellule del sangue. L’acido folinico (forma coenzimatica attiva dell’acido folico) viene utilizzato dalle cellule del sangue e del fegato.

Gli amminoacidi invece hanno la funzione di veri e propri “spazzini” metabolici, eliminano le scorie del nostro organismo.

La confezione si presenta con 10 flaconi per uso orale da 10 ml ciascuno. Non conservare a temperature superiori ai 25 gardi.

Benefici di Rekord B12

Rekord B12, grazie all’azione che favorisce i processi energetici e di attivazione del normale ricambio delle proteine, è utile negli stati di affaticamento eccessivo, in particolari situazioni di stress dell’organismo (come le convalescenze). In questo caso Rekord B12 svolge un’azione rigenerativa sia sul corpo che sulla mente.

La vitamina B12 come sappiamo è necessaria per essere in forma e assumerla quotidianamente o per periodi indicati dal medico, ridona energia sia fisica che mentale. Chiamata anche cobalamina, è fondamentale anche nei processi di formazione dei globuli rossi e per le cellule del sistema nervoso.

La vitamina B12 è contenuta anche in numerosi alimenti: carne, pesce, uova, molluschi e latticini.

Somministrazione Rekord B12

L’assunzione di Rekord B12 negli adulti è di 2 flaconi al giorno prima dei pasti. Mentre nei bambini 1 flacone al mattino. Non superare le dosi giornaliere consigliate. il flacone può essere assunto così come si presenta o diluito in acqua. Non conservare per più di 18 mesi.

Controindicazioni di Rekord B12

Rekord B12 è un farmaco integratore che può essere assunto anche in gravidanza ed allattamento. Non sono state valutate interazioni con altri farmaci. E’ sconsigliato l’uso nei soggetti anemici per la presenza del coenzima b12. Qualora dopo una settimana di trattamento non dovessero esserci miglioramenti o notate qualcosa di diverso consultare subito lo specialista.