RubaX Articolazioni

994
rubax articolazioni

Articolazioni, ossa e cartilagine sono i pilastri principali che sostengono la nostra struttura corporea per tutta la vita. Esse ci permettono di muoverci, camminare, correre, saltare. A lungo andare sia le articolazioni che la cartilagine, come quella del ginocchio ad esempio, possono andare incontro a deterioramento e per questo motivo che a volte perdiamo energia e ci sentiamo affaticati.

Come l’organismo ha bisogno di cibo e acqua per alimentarsi, anche la cartilagine e le articolazioni necessitano dei nutrienti giusti per supportare al meglio la funzionalità delle giunture e farci sentire più elastici ed energici.

E in alcune situazioni può essere molto utile considerare l’assunzione di integratori per articolazioni e cartilagine.

Perchè le articolazioni si deteriorano?

Con il trascorrere degli anni le giunture articolari e le ossa si indeboliscono e non riescono più a sostenere in modo corretto il peso del corpo. Sono diversi i fattori che portano al danneggiamento articolare:

  • genetica
  • età avanzata
  • dieta sbilanciata
  • sovrappeso e obesità
  • carichi eccessivi
  • pesi e sforzi

L’età è la causa principale del deterioramento: l’invecchiamento non riguarda solo la nostra età anagrafica, ma anche l’età di muscoli tendini, ossa e via discorrendo. Questo il motivo perchè ad una certa età non ci si sente più attivi e in forma come a 20 anni. Rimediare è possibile, bastano alcuni consigli per una vita sana che rende più durature articolazioni e cartilagine,e magari e un’integrazione supportata da prodotti specifici che vedremo nel prossimo paragrafo.

Sintomi dell’affaticamento articolare

I primi sintomi che avvertiamo quando le Articolazioni e le ossa non sono più sane e in forma sono stanchezza e astenia. In genere la sensazione di fatica e di difficoltà motoria si avvertono maggiormente con i cambiamenti climatici e stagionali. Ci sentiamo senza forze, apatici e con frequenti disturbi di equilibrio.

E’ importante mantenere ossa e muscoli sempre in attività con sport (molto efficaci nuoto e tennis), tecniche di rilassamento (training autogeno e yoga) camminate e una dieta sana e bilanciata. Un ulteriore aiuto e un rinforzamento costante e profondo degli arti e della struttura ossea viene anche dagli integratori. RubaX® Articolazioni, nuovissimo prodotto sul mercato è stato pensato proprio per il rafforzamento di ossa e cartilagine.

Cos’è RubaX®? Quando si assume? Perchè si assume? Quali sono i benefici dell’integratore e quali le possibili controindicazioni? Cerchiamo di scoprire insieme tutte le caratteristiche del nuovissimo prodotto lanciato sul mercato.

Cos’è RubaX® Articolazioni?

RubaX® Articolazioni è un integratore alimentare pensato per la salute di ossa e articolazioni. Gli esperti del prodotto, dopo anni di studi e ricerca, hanno individuato i micro-nutrienti giusti (definiti “intelligenti”) capaci di andare a potenziare proprio quelle giunture articolari responsabili delle nostre attività fisiche quotidiane.

RubaX® è un complesso unico di 4 componenti principali e naturali delle articolazioni come:

  • glucosamina
  • condroitina solfato
  • collagene idrolizzato
  • acido ialuronico

Inoltre l’integratore contiene BIoPerine®  (ingrediente attivo pregiato) e altre sostanze in grado di formare collagene, proteggere le cellule dallo stress ossidativo rafforzare i tessuti connettivi e mantenere lo stato delle ossa in condizioni normali. Queste sostanze comprendono vitamine, sali e oligo-elementi come:

  • Vitamina C, D e K
  • Vitamina E e riboflavina
  • magnesio
  • zinco
  • manganese
  • selenio
  • calcio e fosforo

RubaX® Articolazioni non contiene glutine e lattosio e ha un sapore molto gradevole al palato.

BioPerine biocatalizzatore

L’integratore alimentare RubaX® Articolazioni contiene, oltre al fondamentale complesso di micro-nutrienti intelligenti per “alimentare le giunture e i tessuti connettivi, BioPerine®. Cos’è nello specifico BioPerine? E’ un principio attivo in grado di ottimizzare l’assimilazione di tutte le sostanze nutrienti.

BioPerine è un biocatalizzatore che grazie alla sua elevata bio-disponibilità non serve solo a nutrire ossa e articolazioni, ma garantisce un corretto utilizzo dei nutrienti da parte di tutto l’organismo.

Come si assume RubaX® Articolazioni?

RubaX® Articolazioni è un integratore in bustine (presente in comode confezioni da 30) e va assunto una volta al giorno (salvo diversa prescrizione medica) in qualsiasi momento della giornata (preferibilmente a stomaco vuoto). La modalità di assunzione prevede lo scioglimento dell’intera bustina in 200 ml di acqua o succo di frutta. Mescolare bene e bere.

Il trattamento con RubaX® può essere seguito per un minimo di 4 settimane fino a un massimo di 8 (tempo indicato per ottenere i risultati migliori). Non superare le dosi consigliate e per terapie più a lungo termine rivolgersi al medico.

Dove trovare RubaX® Articolazioni?

RubaX® integratore alimentare per ossa e articolazioni è reperibile senza ricetta medica nelle migliori farmacie e parafarmacie. Se il prodotto non è disponibile è possibile ordinarlo online sul sito di riferimento. La confezione è di 30 bustine e vale come trattamento mensile. Se la terapia dovesse prolungarsi per un altro mese è necessaria un’altra confezione.

Quanto Costa?

Il prezzo standard per una confezione da 30 bustine è di 49.98 , ma spesso sono presenti anche sconti. Controlla subito il prezzo online!

Controindicazioni di RubaX® Articolazioni

L’integratore alimentare RubaX®, grazie alla innovativa formula di componenti intelligenti e naturali non ha particolari controindicazioni. Può essere assunto tranquillamente da tutti (anche da coloro che sono intolleranti a glutine e lattosio) e non interagisce con l’assunzione di altri farmaci.

Prima di assumere RubaX® è preferibile chiedere il parere di un medico. Non usare in caso di allergie a qualche sostanza e andare cauti in gravidanza e allattamento.

Sul sito ufficiale di RubaX è possibile avere risposta a tutte le domande frequenti, leggere i pareri di chi ha usato il prodotto e i consigli degli esperti!