Scholl Velvet Smooth wet & dry: elimina calli e pelle secca

73
velvet smooth wet & dry

Dottor Scholl è il medico di tutti da sempre grazie alle sue innovazioni efficaci per risolvere problemi di mani e piedi. Dopo le solette in gel, la novità 2016 della Scholl è il famoso Roll Professionale Velvet Smooth Wet & Dry. Questo Roll professionale può essere usato da tutte per risolvere problemi di callosità e secchezza della pelle. Vediamo come.

Precauzioni d’uso

Il Roll Professionale Velvet Smooth Wet & Dry è il nuovo prodotto professionale e garantito dalla serietà della ditta Dottor Scholl  per rimuovere la pelle secca e callosa, assicurando piedi morbidi e belli.

Velvet Smooth ha delle caratteristiche importanti che lo rendono efficace, indolore e differente da migliaia di altri prodotti in commercio per la salute dei piedi.

Il Roll professionale è resistente all’acqua, quindi può essere usato anche sotto la doccia; ha un’impugnatura ergonomica e soffice al tatto; è dotato di una batteria ricaricabile con due velocità disponibili.

Grande novità del nuovo Roll Professionale Wet & Dry è la possibilità di essere usato anche sui piedi bagnati.

Come si usa il Roll Professionale Smooth Wet & Dry? Passare delicatamente Scholl Velvet Smooth Wet & Dry sui punti dove la pelle è secca o callosa, fino al raggiungimento del risultato desiderato.

Formato e costo

Il Roll Smooth Wet & Dry si presenta con questa confezione ad un costo che si aggira intorno ai 48 euro.

1 Roll professionale Scholl Velvet Smooth WET & DRY
1 Testina Rotante Ricaricabile
1 Base di Ricarica con Cavo
1 Spina

E’ possibile trovarlo in farmacia, parafarmacia, negozi sanitari e anche in tutte le grandi catene di supermercati nell’angolo dedicato al benessere.

Provate Il Roll Professionnale Smooth Wet & Dry e i vostri piedi non avranno più alcun problema.