Soin Effet Liftant, gel contorno occhi ad effetto lifting

34
Soin Effet Liftant

Soin Effet Liftant Nel nostro viso la zona del contorno occhi è forse quella più delicata, continuamente sollecitata ed esposta, senza alcun riparo, alle aggressioni degli agenti esterni. Per evitare che diventino sempre più evidenti i segni della stanchezza, dello stress…ed anche del tempo che passa, è necessario prestare particolari attenzioni e cure alla zona del contorno occhi, coccolandola con trattamenti e prodotti specifici.

Dall’esperienza della Ricerca di Matis nasce Soin Effet Liftant, un gel specifico per il contorno occhi in grado di ravvivare lo sguardo e renderlo luminoso.

L’innovativa formula di Soin Effet Liftant garantisce idratazione ed un effetto lifting grazie all’azione testata ed efficace dei principi attivi che lo compongono:

– le proteine del grano garantiscono l’effetto levigante e tensore;
– l’estratto del pericarpo del litchi contribuisce a mantenere la bellezza e la giovinezza dello sguardo: ricco di polifenoli anti ossidanti è un potente idratante che combatte i segni dello stress quotidiano;
– l’acido ialuronico garantisce idratazione, levigazione e distensione dei tratti e dei segni del tempo e della stanchezza.

Soin Effet Liftant si presenta come un gel morbido e setoso di rapido assorbimento: privo di profumi, non unge e ottimizza la tenuta e la durata del make up.

Soin Effet Liftan fa parte della linea di prodotti Réponse Yeux che comprende, inoltre: Le Soin Défatigant anti-occhiaie e anti-borse, Le Baume Intégral Yeux Anti-Temps, Le Masque Soin Yeux-Lèvres e una linea completa di prodotti struccanti.

Il prezzo consigliato di Soin Effet Liftant è di 42,00 euro.