Vai al contenuto

Lo spazzolino Scalare 33 di Tau Marin

Laura
lavarsi i denti

lavarsi i dentiScegliere lo spazzolino giusto per lavare i denti è il primo passo per una buona igiene orale e sarebbe un errore pensare che “è solo uno spazzolino…tanto sono tutti uguali!”. La diversa durezza delle setole ma anche la stessa grandezza della testina, proporzionata a quella della nostra bocca, sono degli elementi da prendere in considerazione nella scelta dello spazzolino.

Tau Marin lo sa bene e così non solo distingue tra gli spazzolini junior e quelli per adulti ma per quest’ultimi ha pensato ad una linea per bocche grandi (Scalare 33) e una per piccole (Professional 27).

spazzolino tau marin scalare33Abbiamo provato per voi lo Scalare 33 nella versione per gengive normali con le testine blu e verdi: ogni spazzolino della linea si distingue subito proprio per il colore delle testine in tre combinazioni di colore: rosso-blu per gengive forti, verde-blu per gengive normali e blu-celeste per gengive delicate.

Il doppio colore delle setole non è un vezzo estetico ma sta ad indicare una diversa elasticità delle setole: rigide per la rimozione della placca e semirigide per massaggiare le gengive; inoltre sono arrotondate in tynex, materiale che ne garantisce una maggiore durata e non favorisce la proliferazione dei batteri.

Confezione classica per questo spazzolino che viene venduto con il comodo copritestina in plastica trasparente; il manico è dritto ma garantisce una corretta impugnatura; la particolarità è nelle testina che è effettivamente più grande ed è scalare così da raggiungere anche i punti più nascosti senza fare chissà quali strane “manovre” con lo spazzolino. Sarà anche uno “sporco” lavoro ma lo Scalare 33 di Tau Marin sa bene come farlo!

 

 

 

 

Condividi

COSA SCOPRIRAI