Ritardare la ricrescita dei peli con Stop Hair Gel

189
Stop Hair Gel

Stop Hair GelI peli superflui sono uno dei problemi che affliggono ogni donna per tutto l’anno ma, con le temperature che si alzano e il corpo che si scopre, ecco che diventa ancora più sentito e non si può certo rimandare l’appuntamento con crema depilatoria, rasoio, ceretta e epilatore elettrico .

Ma non sarebbe tutto un pò più semplice se i peli crescessero più lentamente? Per rispondere a questo desiderio Dermal Institute USA 1956 ha realizzato Stop Hair Gel, il gel ritardante della ricrescita che, applicato quotidianamente, prolunga e ottimizza i benefici della depilazione grazie al principio attivo estratto dalla Gymnema Sylvestre, in grado di rallentare la ricrescita dei peli e di ridurre la vitalità del bulbo pilifero, così che i peli saranno progressivamente più sottili e deboli.

Stop Hair Gel (125 ml, prezzo consigliato 36,00€) dona poi una sensazione di freschezza grazie alla Melissa che, per le sue proprietà lenitive, rende quest gel adatto anche alla pelle più sensibile e delicata; infine l’acido jaluronico di origine vegetale ripara e protegge lo strato epiteliale. I principi attivi di Stop Hair Gel, grazie alla CDS® Technology (il cuore della formula brevettata da Dermal Institute per la sua linea cosmetica Consumer Skin Care e Body Care), penetreranno potenziando al massimo l’efficacia del prodotto.

Applicata ogni giorno sulla zona interessata con un leggero massaggio fino al completo assorbimento Stop Hair gel prolungherà la sensazione di pelle liscia e di “libertà” dai nostri odiati peli che proviamo dopo la depilazione.