La notte porta bellezza grazie a Somatoline Cosmetic

24

Trattamento snellente intensivo notte somatolineDormire fa bene e la notte è una preziosa alleata per il nostro benessere psico-fisico infatti durante le ore dedicate al riposo le cellule della pelle riescono a lavorare al meglio grazie al maggior afflusso di sangue e il corpo si mette all’opera per riparare i danni ossidativi riportati durante il giorno.

Durante queste ore, inoltre, le cellule sono più ricettive alle sostanze e ai principi snellenti come quelli contenuti nel Trattamento Intensivo Notte di Somatoline Cosmetic a base di  BioUltraslimplus-complex™, un complesso a base di alghe brune, sali marini, burro di karitè e argilla bianca dell’Amazzonia che agisce sul grasso localizzato e stimola il drenaggio, con un’azione snellente (che non è sinonimo di perdita di peso) in sole 2 settimane.

Basta applicare la crema una volta al giorno con dei massaggi circolari fino al completo assorbimento e la notte farà il resto! Le ore di sonno diventano così delle preziose alleate di bellezza dando alla possibilità anche a chi non ha molto tempo durante la giornata di prendersi cura di sè, sciogliendo gli accumuli di grasso e gli inestetismi che colpiscono le donne in zone critiche come girovita, fianchi e cosce.

Non temete se applicato il prodotto sentite una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da rossore o da un leggero pizzicore: sono reazioni normali, segni dell’attività cosmetica del trattamento intensivo notte e comunque dopo circa 30 minuti spariscono. Come abbiamo detto sono sufficienti 2 settimane per ottenere risultati apprezzabili comprovati da rigorosi test clinici; prolungare il trattamento di ulteriori 2 settimane permette di potenziare i risultati raggiunti.

Per preparare la pelle al Trattamento Intensivo Notte si può utilizzare il Trattamento Scrub Levigante, invece per potenziarne l’efficacia si può scegliere il Trattamento Total Body Gel Snellente che estende l’azione anche alle ore diurne.