Venoruton Gel, sollievo per le gambe affaticate

215
venoruton gel

Vita di ritmi frenetici impongono ad andare sempre di corsa e a risentirne sono le nostre gambe, alla sera sempre più affaticate, appesantite, gonfie e doloranti.

Lunghe ore trascorse in piedi, spesso sui tacchi, le tante attività da svolgere e i continui sbalzi di temperatura incidono notevolmente sulla salute delle gambe, ancor di più se si soffre di insufficienza venosa e di disturbi alla circolazione.

Le cause dell’insufficienza venosa

Gambe gonfie, pesantezza, dolore agli arti e prurito sono tra i sintomi più diffusi dell”insufficienza venosa, un disturbo abbastanza diffuso, soprattutto tra le donne. All’origine del malessere ci possono essere molti fattori diversi tra loro: scarsa attività fisica, tante ore in piedi o seduti, i lunghi viaggi aerei, ma anche il sovrappeso, la predisposizione genetica e le variazioni ormonali.

Venoruton Gel

Un delicato massaggio (fino al completo assorbimento del gel)con Venoruton Gel ridonare sollievo alle gambe affaticate di sera ma è anche l’ideale al mattino per iniziare al meglio la giornata.

Venoruton è un medicinale a base di Oxerutina,flavonoide estratta dai fiori e dalle foglie della Sophora Japonica, che allevia i sintomi causati dall’insufficienza venosa e dalla fragilità capillare.
Grazie all’azione antiossidante dell’Oxerutina, Venoruton aiuta a rinforzare le pareti venose e a facilitare la microcircolazione.

Venoruton 2% gel è disponibile nella confezione da 40 gr e da 100 gr nelle farmacie e nei punti vendita autorizzati.