Venoruton Spray per gambe leggere

166

L’estate che porta con sè splendide giornate che si allungano sempre di più e la possibilità di stare all’aria aperta. Purtroppo accanto ai vantaggi iniziano anche i primi fastidi causati proprio dall’aumento delle temperature e tra le prime a risentirne ci sono le nostre gambe, sempre più gonfie, affaticate e stanche; per non parlare poi dei segni visibili dell’insufficienza venosa che escono allo scoperto con le gonne e i vestiti che si accorciano.

Per prendersi cura della salute e della bellezza delle nostre gambe la linea Venoruton (nata dall’esperienza Novartis) ci viene in soccorso con i suoi diversi prodotti, tra cui Venoruton Gambe Spray Cosmetico, lo spray rinfrescante che, nebulizzato sulla zona interessate, dona rapido sollievo alle gambe affaticate.

Venoruton Gambe Spray favorisce la circolazione grazie alla troxerutina e la presenza del mentolo invece svolge un’azione rinfrescante e piacevole; una delicata fragranza infonde subito una sensazione di benessere.

Può essere usato in qualunque momento della giornata: la nebulizzazione così fine permette un’applicazione rapida ed uniforme, e la sua speciale formulazione si assorbe rapidamente anche senza massaggiare e non macchia i vestiti. Grazie alla pratica confezione, piccola e maneggevole, Venoruton Gambe Spray può essere portato comodamente in borsa ed essere così sempre a disposizione per usarlo ovunque: in ufficio, in auto, durante la pausa pranzo.

Venoruton Gambe Spray Cosmetico si trova in farmacia e parafarmacia ad un prezzo indicativo di 9,90 euro.