La crema dell’amore contro l’impotenza

129
vitaros crema impotenza

Nonostante ci sia sempre un certo riserbo a parlare dell’argomento sono in molti gli uomini che hanno bisogno di un “aiutino” sotto le lenzuola, spesso di natura farmacologica come la famosa pillola blu.

In occasione dell’88simo Congresso nazionale della Società di urologia (SIU) è stata presentata Vitaros, la crema dell’amore, una pomata ad uso topico contro l’impotenza che potrebbe aiutare i circa 3,2 milioni di italiani che soffrono di disfunzione erettile (difficoltà a raggiungere e/o a mantenere la rigidità), la maggior parte dei quali resta nell’ombra alimentando il grande business dei rimedi tarocchi.

Vitaros è una crema utilizzata con soddisfazione già dagli uomini spagnoli e francesi ed è pronta a fare altrettanto per il 13% degli italiani che ha di tali problemi sotto le lenzuola. La crema dell’amore non è, a ben vedere, una completa novità nel settore essendo composto con gli stessi principi attivi delle gocce di Muse, un farmaco già largamente impiegato come ha dichiarato il professor Gabriele Antonini, urologo e andrologo presso il Dipartimento di Urologia “U.Bracci” del Policlinico Umberto I di Roma.

Come funziona e si usa la crema Vitaros

Vitaros è una creazione americana e la sua particolare formula permette di moltiplicare l’assorbimento cutaneo del principio attivo vasodilatante (alprostadil) che migliora così la circolazione sanguigna e in presenza di un’adeguata stimolazione può iniziare il rapporto. Il grande vantaggio della crema dell’amore è che agisce in tempi brevi (tra i 5 e i 30 minuti) e il suo effetto dura per oltre un’ora.

L’applicazione della crema Vitaros è semplice e può essere effettuata senza grandi difficoltà anche grazie al pratico applicatore monodose (ricorda una siriga); ogni confezione di Vitaros contiene 4 bustine sigillate che si consiglia di conservare in frigorifero ma possono essere anche tenute a temperatura ambiente (massimo 25°) fino a tre giorni prima dell’uso.

Per acquistare Vitaros in farmacia è necessaria la prescrizione medica e la confezione da 4 applicatori monodose ha un costo di 48 euro.

Vitaros si rivolge soprattutto ai pazienti con impotenza medio-lieve ed essendo un farmaco ad uso topico non presenta particolari controindicazioni perchè il principio attivo contenuto resta in loco. La crema dell’amore agisce già dal primo utilizzo ma i risultati migliori si ottengono dopo 4-5 applicazioni.

Secondo i dati diffusi al congresso di Riccione il 90,8% dei pazienti che ha usato la crema Vitaros per 8 mesi, in media una volta a settimana, si è detto soddisfatto del trattamento.

LEGGI ANCHE: Afrodisiaci naturali per ritrovare il desiderio