Smartwatch gps e orologi multisport | Clessidra Jewels

94
smartwatch

I veri sportivi lo sanno: lo smartwatch non è un semplice vezzo, ma uno strumento che può rivelarsi essenziale. Pensiamo agli appassionati di trekking, di corsa in montagna e fuori pista con gli sci: non sempre è facile orientarsi in mezzo alla natura, specie se il meteo è poco amichevole.

Ritrovare la traccia e seguire il percorso più sicuro è fondamentale per evitare spiacevoli “fuori programma”. Chi si abitua ad avere al polso uno smartwatch multisport con GPS difficilmente ci rinuncia, per tante ragioni. Fra queste c’è la possibilità di misurare le proprie performance: non per semplice moda, o per il desiderio di ostentare i propri risultati, ma per impostare l’allenamento nel modo più corretto e salutare.

Naturalmente, un orologio per sport e fintness è anche un accessorio stiloso che può dare personalità ai look di ogni giorno e rivelare l’anima sportiva di chi lo indossa. Un orologio Garmin ha tutte queste caratteristiche: è un accessorio perfetto per tenersi in forma e per supportare gli sportivi nelle camminate, nel running e negli sport estivi e invernali.

Al tempo stesso, asseconda il gusto per i dettagli curati e per la qualità del design: elementi che contano sempre di più anche per gli orologi tech e sportivi (specie per quelli di fascia alta e medio alta). Gli smartwatch Garmin esprimono ai massimi livelli questa combinazione: personalità decisa e “audace” e attenzione allo stile. Un uomo sportivo che cerca il benessere, del resto, non deve per forza rinunciare all’eleganza e alla bellezza, anzi.

Quanto alle performance, gli sportwatch Garmin hanno tutto ciò che serve per migliorare la forma fisica, tracciare i percorsi e monitorare i parametri dell’attività sportiva, dal battito cardiaco al tempo di recupero consigliato per riprendersi da un workourt impegnativo.

Uno sportwatch che si rispetti deve essere praticamente indistruttibile (anche in immersione, per chi ama esplorare sott’acqua): investire in uno smartwatch Garmin è una scelta intelligente per chi vuole dotarsi di un accessorio affidabile con prestazioni ottimali, dalla precisione dei sensori alla durata della batteria.

Per chi macina chilometri – in orizzontale o in verticale – non mancano la bussola e l’altimetro, accanto a numerosi altri sensori che aiutano ad “addomesticare” l’ambiente circostante e a dare il meglio di sé in ogni circostanza.

I sistemi di connettività permettono di avere a disposizione un ampio set di funzioni e di interagire con mappe e altri strumenti utili. Insomma, è l’alleato perfetto per gli amanti dell’outdoor.