Proscenic T31 Friggitrice ad Aria

407
proscenic-friggitrice-ad-aria

Quando arrivano le tanto attese festività, ogni scusa è buona per preparare pranzi deliziosi e appaganti. Si può decidere di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, ma quanto fanno gola del pollo allo spiedo o delle patatine fritte?

Però (e c’è un enorme “però”) la maggior parte di queste pietanze sono fritte o includono una notevole quantità d’olio. Oltre a non essere molto salutari, fanno anche ingrassare!

Menomale che da quando si sono fatti strada elettrodomestici come la Friggitrice ad Aria, abbiamo raggiunto il compromesso che tanto aspettavamo: mangiare saporito, ma con meno olio. È proprio il caso della Friggitrice ad Aria T31 del marchio Proscenic.

Cottura perfetta

Con la Friggitrice ad aria T31 di Proscenic è possibile cucinare anche utilizzando una quantità minima di olio. Questo elettrodomestico è dotato della Tecnologia TurboAir, che fornisce una circolazione d’aria a 360 gradi.

L’aria e la temperatura sono costanti, tali da permetterci di cuocere il cibo in modo perfetto, croccante fuori e tenero dentro, senza rischiare di cuocerlo troppo o lasciare delle parti crude. Ed è completamente salutare, perché in questo modo riduciamo i grassi fino all’85%.

Per tutta la famiglia

La friggitrice ad aria T31 è per tutta la famiglia. Nonostante il design raffinato e le dimensioni per niente ingombranti, ha una capacità di 15 litri e possiamo preparare porzioni anche per 10 persone, sporcando di meno e utilizzando meno utensili da cucina.

Il design interno a due livelli lascio spazio a sufficienza per cuocere anche più cibi contemporaneamente. In più un bel pollo ci sta tranquillamente, grazie alla modalità di grigliatura che lo cuocerà a puntino. Sarà proprio come un girarrosto!

Facilissimo da usare

Se non avete mai provato ad utilizzare una friggitrice ad aria, non temete! Vediamo insieme come utilizzare Proscenic T31.

Preset e funzioni

Proscenic T31 è fornito di 12 Preset semplici e intuitivi. Sono funzioni di combinazione preimpostati per cucinare pollo, patatine fritte, pane, manzo e molto altro.

proscenic-friggitrice-aria
Ecco Proscenic T31 nel dettaglio!

Ma possiamo scegliere anche dei programmi personalizzati, con la temperatura e il tempo che preferiamo.

In più abbiamo le funzioni:

  • Preriscaldamento
  • Modalità preimpostata
  • Mantenere caldo

Queste tre modalità possono essere usate separatamente, ma anche tutte insieme! Il cibo risulterà cucinato alla perfezione, senza perdere il tipico sapore della frittura, gustoso e saporito!

Ci basterà selezionare il programma desiderato (con la giusta temperatura e tempistica) e premere l’apposito pulsante di Invio. E noterete che è estremamente silenziosa.

Funzione per l’Essiccatura

Le capacità di utilizzo della friggitrice ad Aria Proscenic T31 non si limitano solo alla cottura salutare di pollo o pane. È inoltre dotata di una Funzione per Essiccatura che ci permette di preparare in casa della buonissima frutta secca.

Ad esempio, potremmo semplicemente tagliare fette d’arancia o di mela a fettine e cucinarle per un’oretta a 90 gradi. La Tecnologia TurboAir lascerà uniforme sia la cottura che il colore.

Cucina con l’App o con Alexa

Possiamo utilizzare i comandi presenti sull’elettrodomestico, ma è ancora più comodo gestire la cottura seduti comodamente sul divano a guardare una serie tv.

Tutto ciò è possibile scaricando l’App Proscenic su Appstore (per dispositivi iOs) o PlayStore (per dispositivi Android). L’app è semplice e intuitiva, così possiamo monitorare la cottura delle nostre pietanze senza rischiare di sbagliare. In più sono presenti tantissime ricette in italiano pensate proprio per la friggitrice ad aria.

E se avete Alexa o Google Assistant, potrete spegnerla o accenderla con un semplice comando vocale!

Accessori unici

Con Proscenic T31 diventerà molto più semplice cucinare, perché è fornito di tutti gli accessori necessari. Inoltre è semplicissimo da pulire, le componenti del cestino hanno il rivestimento in Teflon senza BPA e PFO .

Vediamo nel dettaglio alcuni degli accessori principali!

Asta per il pollo. Sembrerà di avere un Girarrosto professionale. Basterà infilare il pollo e cuocerlo secondo il programma preimpostato. La Tecnologia TurboAir garantirà la cottura ottimale mentre il pollo gira a 360°.

8 accessori per gli spiedini. Possiamo anche preparare degli ottimi spiedini fatti in casa, basterà farci guidare dai nostri gusti e dalla nostra fantasia!

Gabina per cibi più piccoli. È perfetta per le patatine fritte o per tutti quei cibi più semplici da “far girare”.

Dove acquistare T31?

Come per l’aspirapolvere P10 Pro e per il purificatore d’aria, anche la friggitrice ad Aria T31 può essere acquistata su Amazon. Tutti i prodotti del brand Proscenic sono presenti nel loro store ufficiale.

Laureata in Lingue, Lettere e Culture comparate presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale”. Con la danza nel cuore e nell’anima, resto affascinata da ogni forma d’arte. Divoratrice di libri e musica e da sempre appassionata di benessere, cosmetica bio e rimedi naturali.