Vai al contenuto

7 tendenze moda che faranno impazzire i giovani

Redazione
tendenze 2016

L’estate porta con se tante cose belle, sole, divertimento, mare e…moda! L’estate 2016 si colora di tendenze glamour adatte a chi ha voglia di osare, giocare con i colori e soprattutto stupire! Dai capelli all’abbigliamento passando per gli accessori. Ecco le 10 tendenze a cui le donne non sapranno rinunciare.

Abbigliamento colorato

Chi non ha nel proprio guardaroba un capo jungle? Il capo Jungle è una maglietta, una camicia o un paio di pantaloni fantasia (fiori, foglie o disegni geometrici).

Il top di questa estate è indossarli, uno per volta, per dare un tocco di luce e colore alle fresche sere d’estate.

Zainetto

La tendenza 2016 accessori? Il mitico zainetto. Addio borse che sembrano grandi valigie o così piccole da non contenere neanche un portafogli.

Lo zainetto anni ’90 sarà l’accessorio top di questa pazza estate 2016!

Fiocchi e nastri

Volete avvolgere la vostra chioma in un colorato accessorio? Via libera a fiocchi, fascia e nastri. Sono must quelli colorati oppure tinta unita da abbinare ad un outfit glamour e all’ultimo grido!

Potete portarlo ispirandovi alle dive del passato come Brigitte Bardot oppure creare con la fantasia un vostro stile personale.

Salopette

Un capo must have dell’estate 2016 è sicuramente l’indimenticabile salopette, tornata alla ribalta dopo anni di dimenticatoio.

Potete portarla corta, lunga, fantasia o tinta unita, abbinata a scarpe da ginnastica (per le più fashion sportive), a delle ballerine (per le eterne boho chic) oppure con particolari stivaletti per essere un personale fashion style.

Jeans macchiati

Il jeans è il capo che non può mai mancare nell’outfit personale, sarà infatti l’abbigliamento preferito da tutte le donne.

La novità sta nell’arricchirlo con spruzzi di vernice, per avere un effetto metropolitano ma senza trascurare un tono chic ed elegante.

jeans

Vintage

Nel vostro armadio per l’estate 2016 non dovrà mancare un capo vintage. Giacche da abbinare con jeans o shorts, oppure abiti adornati di frange o semplicemente un capo che ricordi il passato più chic.

La novità borderline della prossima tendenza 2016 dell’estate sarà un tocco di profumata “sicilianità”. Acquistare un oggetto di una delle due isole più belle al mondo e portarlo con se farà tendenza. La moda non finisce mai di stupire. Quest’estate non vi stupite se un milanese viaggerà con un ciondolo a forma di cannolo….è moda, fa tendenza!

 

Condividi

COSA SCOPRIRAI