Vai al contenuto

Trattamento Scrub Levigante di Somatoline per una pelle liscia tutto l’anno

Laura
Scrub levigante somatoline

In estate la pelle è sempre più bella e levigata grazie all’azione combinata dell’acqua del mare e dei raggi solari. Con l’arrivo dei primi freddi che ci preparano al lungo inverno non dobbiamo rinunciare alla bellezza della nostra pelle e, come prima cosa, occorre dedicarsi ad un trattamento esfoliante, molto leggero, che prolunga gli effetti benefici di sole e mare.

Somatoline Cosmetic propone un Trattamento Scrub Levigante che grazie ad un mix di sali marini e oli vegetali idro-emollienti come l’olio di jojoba elimina dalla superficie della pelle le cellule morte che la rendono ruvida e spenta. Il massaggio dello scrub rinnova l’epidermide e stimola il microcircolo e il ricambio cellulare, grazie al Trattamento Scrub Levigante la pelle sarà più idratata e luminosa di prima, pronta ad assorbire con più efficacia i successivi trattamenti.

Scrub sotto la doccia o durante il bagno

Ogni momento è buono per dedicarsi alla bellezza della propria pelle e, amanti della doccia o del bagno, il trattamento scub di Somatoline dovrebbe essere ripetuto almeno 1 o 2 volte alla settimana per avere sempre una pelle liscia e luminosa.

Lo scrub va sempre applicato sulla pelle bagnata o inumidita con un massaggio circolare, dopodichè potete tranquillamente andare sotto la doccia, immergervi in una vasca idromassaggio o rilassarvi in sauna o bagno turco; l’importante è risciacquare lo scrub solo con acqua (senza bagnoschiuma).

 

Condividi

COSA SCOPRIRAI