Vai al contenuto

Ionic White lo sbiancante denti innovativo

Anna Vollono
denti bianchi

La bellezza del sorriso è minacciata costantemente da cibi, bevande e cattive abitudini. L’ingiallimento e le macchie che potrebbero sopraggiungere conseguenti al fumo di sigaretta, assunzione di caffè e tè sono un problema reale che molti si trovano ad affrontare.

In molti si affidano a procedure di sbiancamento dei dentisti, ma talvolta non sono soddisfatti del risultato o il costo è troppo elevato per eseguire periodicamente il trattamento.

Da oggi, sul mercato, c’è un nuovo trattamento di sbiancamento molto efficace, da fare in casa e con costi sostenibili.

Cos’è Ionic White

Lo Ionic White è un sistema innovativo di sbiancamento per i denti che utilizza la luce al LED.

Assicura un trattamento professionale ma fatto in casa e con costi contenuti. La procedura di sbiancamento ha la durata di 14 giorni con il gel. La manutenzione dello sbiancamento ha la durata di 2 mesi con l’utilizzo di spray sbiancanti da utilizzare durante e dopo la procedura principale con i gel.

L’applicazione giornaliera dura circa 21 minuti al giorno con l’utilizzo dei gel e la lampada LED per 2- 3 volte.

Come agisce Ionic White

Ionic White è un dispositivo che offre la possibilità di sbiancare i denti evitando di ricorrere al dentista. È un trattamento facile ed efficace, utilizza una tecnologia innovativa basata sulla combinazione di un gel sbiancante contenente perossido di idrogeno al 6% e di un altro gel attivatore contente con ioni argento che vengono attivati da una luce LED.

Come usare Ionic White

È molto semplice usare Ionic White, in pochi passaggi si otterrà un sorriso bianchissimo paragonabile ad un trattamento professionale eseguito dal dentista:

  1. Prendere il gel sbiancante (contrassegnato con il n.1) e tagliare la punta del tubetto. Prendere il dispositivo e applicare il gel sbiancante nelle fessure su entrambi i lati, dove si poggiano i denti, accanto alla luce LED.
  2. Prendere il gel attivatore (contrassegnato con il n. 2) e applicarlo sul gel sbiancante. In questo modo i gel entreranno in contatto ed agiranno insieme sui denti.
  3. Mettere Ionic White in bocca e stringere la superficie dove sono stati applicati entrambi i gel, premere il tasto ON del dispositivo in modo da accenderlo e lasciarlo agire. Si accenderà la luce Led e si spegnerà automaticamente dopo 2 minuti.
  4. Tirare fuori dalla bocca il dispositivo e lasciar agire il gel per altri 5 – 7 minuti
  5. Sciacquare la bocca con abbondante acqua per eliminare il gel residuo
  6. Per un risultato ottimale ripetere i passi precedenti per due volte.
  7. Successivamente, per mantenere l’effetto sbiancante, applicare i due spray in dotazione (contrassegnati con n.1 e n.2) 1 – 2 volte la settimana.
  8. Spruzzare 6 volte sui denti lo spray sbiancante n.1
  9. Spruzzare 2 volte sui denti lo spray attivatore n.2
  10. Accendere il dispositivo e lasciare agire la luce fino al suo spegnimento automatico dopo 2 minuti.
  11. Sciacquare la bocca e sorridere

La procedura dura 21 minuti. La quantità di gel in ogni tubetto è sufficiente per una singola applicazione (applicare il dispositivo 1 – 3 durante l’arco di 21 minuti di trattamento).

Ionic White funziona?

Ionic White è testato clinicamente da un team di esperti. Inoltre sono stati eseguiti test di laboratorio per testare eventuali effetti collaterali e controindicazioni all’uso di Ionic White ma non sono stati trovati.

L’efficacia di Ionic White è racchiusa nella presenza di ioni argento all’interno di uno dei gel che vengono applicati sui denti e attivati dalla luce blu a LED. Questi ioni, una volta attivati, agiscono sui denti sbiancandoli in maniera veloce, intensa ed efficace.

ionic white

Ionic Whit fa male?

Ionic White non ha controindicazioni o effetti collaterali o controindicazioni ma solo alcune avvertenze:

  • tenere i gel fuori dalla portata dei bambini
  • evitare il contatto del gel con gli occhi, nel caso dovesse avvenire lavare con abbondate acqua
  • non usare il kit di sbiancamento se si indossa l’apparecchi per denti

Dove comprare e quanto costa Ionic White

È possibile acquistare Ionic White direttamente on line, tramite il sito dedicato al prodotto. La procedura è molto semplice: nella sezione Ordina è possibile ordinare da uno a tre kit a prezzi scontati e vantaggiosi:

  • 1 Ionic White al prezzo scontato di 43.40 euro, invece di 89.90 euro
  • 2 Ionic White al prezzo scontato di 80.20 euro, invece di 159.80 euro
  • 3 Ionici White al prezzo scontato di 114.90 euro, invece di 199.90 euro

Dopo aver scelto quanti kit acquistare si compila un modulo con i dati personali e si procede al pagamento.

La consegna è gratuita e il kit viene consegnato a casa entro due giorni lavorativi in base al luogo di residenza.

Opinioni

Chi ha provato Ionic White è rimasto stupito dal risultato e sulla qualità del prodotto. Ha convinto anche i più scettici riguardo il prodotto.

Contrasta le macchie sui denti effetto di vino rosso, caffè, tè, fumo sui denti. Lo sbiancamento è immediato e i risultati subito visibili e duraturi.

Ionic White è l‘alternativa ai trattamenti di sbiancamento dei denti dei dentisti, quindi adatto a tutti quelli che hanno difficoltà a rivolgersi ad un professionista. Inoltre, anche il prezzo contenuto fa preferire Ionic White ai trattamenti professionali. Addirittura chi lo ha provato testimonia una maggiore efficienza e risultati migliori di Ionic White rispetto ai trattamenti eseguiti dal dentista.

 

Condividi

COSA SCOPRIRAI