Ionic White lo sbiancante denti innovativo

335
denti bianchi

La bellezza del sorriso è minacciata costantemente da cibi, bevande e cattive abitudini. L’ingiallimento e le macchie che potrebbero sopraggiungere conseguenti al fumo di sigaretta, assunzione di caffè e tè sono un problema reale che molti si trovano ad affrontare.

In molti si affidano a procedure di sbiancamento dei dentisti, ma talvolta non sono soddisfatti del risultato o il costo è troppo elevato per eseguire periodicamente il trattamento.

Da oggi, sul mercato, c’è un nuovo trattamento di sbiancamento molto efficace, da fare in casa e con costi sostenibili.

Cos’è Ionic White

Lo Ionic White è un sistema innovativo di sbiancamento per i denti che utilizza la luce al LED.

Assicura un trattamento professionale ma fatto in casa e con costi contenuti. La procedura di sbiancamento ha la durata di 14 giorni con il gel. La manutenzione dello sbiancamento ha la durata di 2 mesi con l’utilizzo di spray sbiancanti da utilizzare durante e dopo la procedura principale con i gel.

L’applicazione giornaliera dura circa 21 minuti al giorno con l’utilizzo dei gel e la lampada LED per 2- 3 volte.

Come agisce Ionic White

Ionic White è un dispositivo che offre la possibilità di sbiancare i denti evitando di ricorrere al dentista. È un trattamento facile ed efficace, utilizza una tecnologia innovativa basata sulla combinazione di un gel sbiancante contenente perossido di idrogeno al 6% e di un altro gel attivatore contente con ioni argento che vengono attivati da una luce LED.

Come usare Ionic White

È molto semplice usare Ionic White, in pochi passaggi si otterrà un sorriso bianchissimo paragonabile ad un trattamento professionale eseguito dal dentista:

  1. Prendere il gel sbiancante (contrassegnato con il n.1) e tagliare la punta del tubetto. Prendere il dispositivo e applicare il gel sbiancante nelle fessure su entrambi i lati, dove si poggiano i denti, accanto alla luce LED.
  2. Prendere il gel attivatore (contrassegnato con il n. 2) e applicarlo sul gel sbiancante. In questo modo i gel entreranno in contatto ed agiranno insieme sui denti.
  3. Mettere Ionic White in bocca e stringere la superficie dove sono stati applicati entrambi i gel, premere il tasto ON del dispositivo in modo da accenderlo e lasciarlo agire. Si accenderà la luce Led e si spegnerà automaticamente dopo 2 minuti.
  4. Tirare fuori dalla bocca il dispositivo e lasciar agire il gel per altri 5 – 7 minuti
  5. Sciacquare la bocca con abbondante acqua per eliminare il gel residuo
  6. Per un risultato ottimale ripetere i passi precedenti per due volte.
  7. Successivamente, per mantenere l’effetto sbiancante, applicare i due spray in dotazione (contrassegnati con n.1 e n.2) 1 – 2 volte la settimana.
  8. Spruzzare 6 volte sui denti lo spray sbiancante n.1
  9. Spruzzare 2 volte sui denti lo spray attivatore n.2
  10. Accendere il dispositivo e lasciare agire la luce fino al suo spegnimento automatico dopo 2 minuti.
  11. Sciacquare la bocca e sorridere

La procedura dura 21 minuti. La quantità di gel in ogni tubetto è sufficiente per una singola applicazione (applicare il dispositivo 1 – 3 durante l’arco di 21 minuti di trattamento).

Ionic White funziona?

Ionic White è testato clinicamente da un team di esperti. Inoltre sono stati eseguiti test di laboratorio per testare eventuali effetti collaterali e controindicazioni all’uso di Ionic White ma non sono stati trovati.

Ah dimenicavo... se ti piacciono questi rimedi puoi riceverli ogni giorno direttamente su WHATSAPP! Ecco come fare.. ti aspetto!

L’efficacia di Ionic White è racchiusa nella presenza di ioni argento all’interno di uno dei gel che vengono applicati sui denti e attivati dalla luce blu a LED. Questi ioni, una volta attivati, agiscono sui denti sbiancandoli in maniera veloce, intensa ed efficace.

ionic white

Ionic Whit fa male?

Ionic White non ha controindicazioni o effetti collaterali o controindicazioni ma solo alcune avvertenze:

  • tenere i gel fuori dalla portata dei bambini
  • evitare il contatto del gel con gli occhi, nel caso dovesse avvenire lavare con abbondate acqua
  • non usare il kit di sbiancamento se si indossa l’apparecchi per denti

Dove comprare e quanto costa Ionic White

È possibile acquistare Ionic White direttamente on line, tramite il sito dedicato al prodotto. La procedura è molto semplice: nella sezione Ordina è possibile ordinare da uno a tre kit a prezzi scontati e vantaggiosi:

  • 1 Ionic White al prezzo scontato di 43.40 euro, invece di 89.90 euro
  • 2 Ionic White al prezzo scontato di 80.20 euro, invece di 159.80 euro
  • 3 Ionici White al prezzo scontato di 114.90 euro, invece di 199.90 euro

Dopo aver scelto quanti kit acquistare si compila un modulo con i dati personali e si procede al pagamento.

La consegna è gratuita e il kit viene consegnato a casa entro due giorni lavorativi in base al luogo di residenza.

Opinioni

Chi ha provato Ionic White è rimasto stupito dal risultato e sulla qualità del prodotto. Ha convinto anche i più scettici riguardo il prodotto.

Contrasta le macchie sui denti effetto di vino rosso, caffè, tè, fumo sui denti. Lo sbiancamento è immediato e i risultati subito visibili e duraturi.

Ionic White è l‘alternativa ai trattamenti di sbiancamento dei denti dei dentisti, quindi adatto a tutti quelli che hanno difficoltà a rivolgersi ad un professionista. Inoltre, anche il prezzo contenuto fa preferire Ionic White ai trattamenti professionali. Addirittura chi lo ha provato testimonia una maggiore efficienza e risultati migliori di Ionic White rispetto ai trattamenti eseguiti dal dentista.