Linea di prodotti Excipial a base di urea per idratare e proteggere la pelle secca e sensibile

279
excipial hydrolotion b.

Con l’arrivo dei primi freddi la pelle diventa ancora più sensibile: pizzicore, prurito,secchezza e quel fastidioso effetto “pelle che tira” sono i segnali che il nostro corpo ci invia come richiesta di aiuto contro sbalzi di temperatura, vento, umidità, raggi UV e smog.

La parola d’ordine deve essere idratare, utilizzando una crema, soprattutto dopo doccia e bagno, con un adeguato contenuto lipidico.

Le preparazioni Excipial di Sofar sono una nuova linea di emollienti a base di Urea formulati per idratare la pelle secca e sensibile, normalizzare il contenuto lipidico cutaneo, ristabilire l’equilibrio di acqua dispersa e lenire il prurito.

Ideali per l’applicazione su zone estese i prodotti Excipial creano un sottile strato lipidico sulla pelle, che l’ammorbidisce e la protegge, rendendola elastica e levigata.

La linea di prodotti Excipial

Excipial U Hydrolotion è una lozione idratante indicata per pelli normali o leggermente secche. Grazie alla sua formula olio in acqua, contenente il 2% di Urea, e la consistenza leggera e lievemente lubrificante fornisce idratazione immediata e sollievo dal prurito. Si assorbe facilmente ed è rinfrescante.
Il flacone da 200 ml ha un prezzo di 13,50 Euro

Excipial U Lipolotion è un’emulsione indicata per pelli da moderatamente secche a molto secche. La sua formula acqua in olio, contenente una maggiore concentrazione di urea (4%) le conferisce una consistenza più ricca, ma di facile assorbimento, e la rende adatta come emolliente anche in caso di dermatiti e psoriasi.

La sua applicazione fornisce idratazione, protezione a lunga durata e lenisce il prurito.
Il flacone da 200 ml ha un prezzo di 14,50 Euro

Entrambe le formulazioni sono acquistabili in farmacia