Modellante intensivo pancia, il trattamento all’ossigeno attivo di Pupa

94

Pancia piatta dopo una gravidanza? Con la nuova formulazione studiata da Pupa si può: Modellante Intensivo Pancia con ossigeno attivo e caffeina è stato studiato proprio per ridurre le adiposità localizzate sul busto e ridare tonicità ai tessuti appesantiti dalla maternità.

Una crema che in otto settimane promette risultati sorprendenti: va applicata  mattino e sera con un massaggio ascendente a palmo aperto sulla zona addominale, per ridurre ad una sola applicazione per mantenere il risultato raggiunto.

Ossigeno attivo e Caffeina: il cosmetico di Pupa

I laboratori Pupa hanno mescolato le proprietà dell’Ossigeno attivo, utilizzato da tempo nelle migliore Beauty Farm come trattamento di bellezza, con la Caffeina, nota in cosmetica per le sue proprietà rassodanti.  Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno. Il processo di invecchiamento della pelle dipende anche dal livello di ossigeno che essa contiene, l’applicazione costante di questo componente permette di recupera l’elasticità, rallentare l’invecchiamento e stimolare la rigenerazione del collagene, che impedisce la flaccidezza.

Pupa, ispirando all’esperienza dell’Ossigeno Terapia, appunto, ha sfruttato il suo alto potenziale. L’ossigeno aiuta tutte le sue funzioni vitali, consentendole di mantenere un aspetto giovane più a lungo e rendendola più  ricettiva ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento.

La caffeina, d’altronde, favorisce l’eliminazione dei liquidi esercitando un potente effetto drenante sui tessuti rendendo visibile fin da subito, l’efficace azione di dimagrimento del prodotto.

Trattamento per pelle e gambe

Per completare il trattamento e presentarsi alla prova costume veramente in forma, poi, sarebbe utile associare al trattamento pancia anche quello per pelle e gambe: Olio ultra elasticizzante e tonificante e Modellante interno coscia e ginocchia. Il primo e un mix di olio di mandorla, olio di argan e olio di carota con proprietà nutrienti, emollienti e rassodanti; molto utile per prevenire le smagliature e attenuare quelle già presenti. Del resto è risaputo che anche durante la gravidanza l’applicazione di olio di mandorle dolci nelle zone a rischio smagliature (pancia e seno in particolare), ne riduce la comparsa del 50% circa.

Il modellante interno coscia e ginocchia, invece, sfrutta le proprietà del Laminopeptide che, come un effetto-cerniera, favorisce l’adesione tra l’epidermide e il tessuto di sostegno sottostante. La formula è arricchita con uno speciale attivatore di energia cellulare che aiuta a diminuire l’accumulo di nuova massa grassa e a stimolare la riduzione dei lipidi negli adipociti.Il trattamento è indicato, in particolar modo, dopo un forte dimagrimento quando i tessuti tendono ad afflosciarsi lasciando cadere la pelle in eccesso.

Il prezzo di ognuno di questi prodotti si aggira intorno ai 35 euro per la confezione da 200ml.