Abbronzatura integrale con il costume NoMásCuloBlanco

398
nomasculoblanco costume abbronzatura integrale

Tra gli effetti indesiderati più odiati da chi ama l’abbronzatura non si può non pensare al famoso segno del costume, ovvero tutte quelle zone coperte dal tessuto (anche se si usa un bikini ridotto al minimo) che non vengono baciate dai raggi del sole e restano bianche. Sono diverse le tecniche per cercare di avere una tintarella omogenea, ad esempio variare tra i modelli di bikini così da esporre sempre più pelle al sole e, una volta in spiaggia distese sull’asciugamano, iniziare a slacciare nodi e arrotolare tessuto per evitare la comparsa dei segni più classici del costume soprattutto sulla schiena e sul decollete.

Per risolvere definitivamente il problema ed eliminare i segni del costume messi ancora più in risalto quando si scelgono vestiti o canotte con particolari scollature un’azienda spagnola di Valencia ha messo a punto la linea mare NoMásCuloBlanco, un nome che è tutto un programma!

I costumi NoMásCuloBlanco permettono di ottenere un’abbronzatura integrale senza doversi denudare e frequentare una spiaggia per nudisti perchè sono realizzati in un innovativo materiale, il transol, che permette il passaggio dei raggi del sole fino al 50% in più rispetto ad un normale costume grazie alla presenza di microforature a forma di diamante.

Il transol è elastico, resistente all’acqua salata ma anche al cloro delle piscine, asciuga molto più rapidamente, circa 3 volte più velocemente rispetto ad altri tessuti perchè non assorbe acqua e dà sempre la sensazione di sentirsi asciutti. Traspirante e leggero il transol mantiene la pelle fresca e fa quasi dimenticare di indossare il costume.

La collezione beachwear di NoMásCuloBlanco è pensata per lui e per lei con fantasie molto colorate e modelli che soddisfano tutte le esigenze: costumi interi, trikini, bikini a fascia o a triangolo per lei e slip o boxer aderenti per lui, attualmente disponibili solo sull’e-shop dell’azienda spagnola nonmasculobianco.com

Messe da parte le preoccupazioni per il segno del costume (al massimo bisogna spostare leggermente le cuciture) non bisogna mai dimenticare di scegliere la protezione solare più adatta alla propria pelle e di godersi il relax o il divertimento di una giornata al mare.