Adonia Reducer: crema per eliminare barba e peli superflui

276
adonia reducer

Dagli Stati Uniti arriva l’ennesima novità che promette un vero e proprio miracolo a uomini e donne: dire addio ai peli superflui. Si tratta di Adonia Hair Reducer Serum un siero che rallenta la crescita dei peli di viso e corpo sfruttando le proprietà degli oli naturali conosciuti ed usati sin dall’antichità dalle donne cretesi per eliminare i peli superflui e avere la pelle liscia e delicata.

Sono oltre 20 gli ingredienti di Adonia Hair Reducer Serum che hanno la proprietà di inibire i follicoli piliferi e rallentare la crescita dei peli.
Bergamotto, arancia, cederwood, camomilla, fragonia, cade, salvia, chiodi di garofano, pompelmo, jasmine, lavanda, mandarino, maggiorana, mirto, laurel, tangerine, palmarosa, palissandro, cardamomo, origano, timo, yarrow, neroil e ylang ylang.

Adonia Hair Reducer più si usa e più aumenta la sua efficacia: applicato con costanza ogni mattina dopo i primi 21 giorni di trattamento la crescita dei peli è rallentata del 46%; dopo 6 settimane si sale al 70%. Questo significa poter rimandare il rito della barba o della depilazione ogni tre settimane: un bel risparmio di tempo!

In USA il siero anti-pelo è andato letteralmente a ruba nel giro di 24 ore e le promesse di questo prodotto sono giunte anche nel Regno Unito dove arriverà fra un mese: nonostante l’attesa le liste di prenotazione sono già chilometriche: sono circa 10mila gli inglesi speranzosi e impazienti di provare Adonia Hair Reducer, acquistabile da Harrods al prezzo di 29,99 sterline (circa 34 euro).

Attendiamo i commenti sull’efficacia e l’arrivo anche in Italia di Adonia Reducer