Benessere e Abbigliamento – Boxe And More l’abbigliamento per il benessere

29

Lo sapevate che il vostro modo di vestire, oltre che ad identificarvi nella società, può potenziare il vostro stato emotivo e la vostra performance?

Studi fatti su 205 persone di diverse etnie ed estrazione sociale, hanno dimostrato che:

  • il diverso modo di vestire caratterizza la percezione che le altre persone hanno di noi e, soprattutto, la relativa credibilità che ci conferiscono (vedi anche studi fatti da Robert Cialdini sulla ‘’riprova sociale’’ e attinenti)
  • le persone che indossavano indumenti preferenziali, ottenevano migliori prestazioni (del 40% circa) rispetto situazioni in cui gli indumenti indossati erano a caso
  • le persone con indumenti preferenziali hanno dimostrato migliore tolleranza allo stress, problem solving e un atteggiamento più positivo rispetto a quando, agli stessi, venivano fatti indossare indumenti a caso

Per tanto tempo hanno voluto farci credere che l’abito non fa il monaco, dimenticandoci che il monaco, senza abito, comunque non potrebbe fare il monaco, scusate il giro di parole ma la morale è molto importante.

Forti di questo, degli italianissimi imprenditori hanno voluto dare un seguito a questa vincente correlazione creando la Boxe And More, Una linea di abbigliamento concepita e realizzata per lo sport ed il tempo libero.

BAM ovvero la Boxe And More non rappresenta soltanto un brand di una linea di abbigliamento sportivo e per il tempo libero ma racchiude in sè valori come impegno, fatica, determinazione, voglia e bisogno di alzare sempre e comunque la testa, serietà e non ultimo il sacrificio.

Vestirsi, Allenarsi e Comportarsi nella vita con impegno, con metodo, con sacrificio scegliendo gli indumenti giusti per raggiungere uno stato di benessere sia mentale che fisico, questi sono i valori che contraddistinguono il guerriero moderno.

Boxe And More è il codice di abbigliamento dei Fighters: sognare, sperare, credere e lottare dentro e fuori il ring della vita !

Questo è l’anno del guerriero, “the year of the fighter“, che dà il nome alla nuova collezione BAM.

Scoprila anche tu visitando il sito Boxe And More e se acquisti almeno 2 capi hai subito uno sconto del 10% utilizzando il codice BAM10.

Affrettati la promo è valida fino alla fine di Febbraio.