Categ: estratto di tè verde per perdere peso

332
CATEG

Per controllare e mantenere il peso un’ attività fisica costante e una dieta equilibrata, purtroppo, non sempre sono sufficienti.

Il tè verde cinese deteinato, contenendo catechine e in modo particolare di epigallocatechina-3-gallato (EGCG), favorisce un incremento del consumo energetico e una maggiore ossidazione dei grassi, aumentando il metabolismo basale.

Categ di Sofar è un prodotto naturale a base di estratto di tè verde cinese deteinato ad alta concentrazione di catechine: ogni capsula di Categ contiene una dose di EGCG (Epigallocatechina-3-gallato) equivalente a quella fornita da circa sei tazze di tè verde.

I benefici degli infusi di tè verde cinese sono conosciuti sin dall’antichità e studi recenti confermano che nella popolazione cinese, tradizionalmente bevitrice di numerose tazze di infuso al giorno, sia ridotta l’incidenza di molte patologie che affliggono i paesi occidentali.

Categ oltre che un alleato nella lotta contro il sovrappeso è anche un rimedio naturale contro l’invecchiamento cellulare e il danno cutaneo; il rischio cardiovascolare e l’insorgenza di neoplasie.
Si consiglia l’assunzione di una o due capsule al giorno, da ingerire con un sorso d’acqua o altra bevanda, ai pasti prima di mangiare.

Ogni capsula contiene:

  • 200mg di estratto di tè verde cinese deteinato (Camelia sinensis). Eccipiente: cellulosa microcristallina.
  • Antiaggregante: Biossido di Silicio, Talco, Magnesio Stearato.
  • Involucro: gelatina vegetale.
  • Coloranti: E171, E172, E132.

Dall’estratto di tè verde di caTEg viene rimossa la caffeina.

Disponibile in farmacia, la confezione da 30 compresse una un prezzo consigliato di 18,50 euro.