Chest Magic di Mediashopping per pettorali scolpiti funziona davvero?

223

Come fare per tonificare i pettorali? Solitamente si eseguono delle faticose serie di flessioni, per i pettorali bassi,  cioè quelli appena sopra agli addominali, per i pettorali alti, che arrivano fino alle clavicole e per quelli centrali.  Ma se volete provare un attrezzo nuovo, scegliete ChestMagic, disponibile su MediaShopping.

Avete qualche settimane di tempo e volete dedicarla alla cura del vostro corpo? Potrete scolpire i vostri pettorali, grazie ad questo nuovo attrezzo, offerto sul sito di MediaShopping,  nella sezione Sport.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa di tratta. Questo strumento ha lo scopo di tonificare pettorali, braccia e spalle molto semplicemente e con pochi movimenti. Ciò che tonificheremo sarà la parte superiore del nostro corpo eseguendo, anche grazie al manuale di esercizi, offerto insieme all’attrezzo, una serie di semplici esercizi pensati per il corpo maschile.

Come possiamo utilizzare Chest Magic?

Possiamo allenare anche gambe e glutei con lo stesso attrezzo, e quindi proprio per questo motivo, può essere consigliato anche alla platea femminile, che ha in queste due parti del proprio corpo, un punto debole da rinforzare e tonificare. Approfittando dell’utilizzo di questo attrezzo da camera, si può mantenere in forma tutto il corpo. Quindi consigliato, non solo per un pubblico maschile ma anche femminile.

Potremo lavorare, seguendo il libro degli esercizi incluso nella scatola, su diversi gruppi muscolari, bicipiti, tricipiti, dorsali e pettorali. Ogni giorno dovremo, con costanza eseguire una serie di esercizi, ma solo per qualche minuto; ci permetteranno di scolpire e tonificare la nostra forma fisica, evitando l’impegno giornaliero della palestra. Immaginiamoci In palestra, distesi sulla panca con i bilancieri ed i manubri, per ottenere poi meno risultati, che con questo attrezzo.

Bisogna fare attenzione a posizionare la panca inclinata per i sollevamenti alti dei manubri, e poi alternare gli esercizi da supino sulla panca, con i manubri che si toccano dopo l’apertura massima delle braccia. Insomma un lavoraccio. Già commercializzato negli Stati Uniti ChestMagic arriva anche in Europa, grazie a MediaShopping.

Come si monta Chest Magic?

Una volta acquistato arriverà in una scatola poco ingombrante e si potrà montare nella propria camera molto facilmente e allo stesso tempo riporre, senza togliere spazio alla disposizione tipica del mobilio dell’ambiente. Costituito da due binari, che permettono movimenti preordinati delle nostre braccia, sia nella discesa che nella risalita.

Così facendo lavoreranno i gruppi muscolari delle braccia, cioè bicipiti e tricipiti. Con la guida che arriverà a corredo, con il comodo attrezzo da camera, faremo lavorare tutto il corpo. Utilizzare Chest Magic è come utilizzare ben quattro strumenti differenti e per ottenere  risultati in poche settimane di tempo.

Vuoi acquistare ChestMagic? richiedilo con dei super sconti su MediaShopping!