“Dacci un consiglio per stare in forma” per vincere un cofanetto Smartbox

80
smartbox energy fitness

smartbox energy fitnessDacci un consiglio per stare in forma e vinci uno Smartbox!” è il nuovo concorso che ha preso il via il 1 luglio e, fino al 2 settembre 2011, mette in palio 20 cofanetti Smartbox Energy Fitness, del valore di 99,90 Euro ciascuno.

Partecipare è semplice. Basta essere iscritti alla pagina Facebook di Smartbox (per chi ancora non fosse fan basta cliccare su “Mi piace”), andare su “Concorso Estate 2011” e cliccare su “Partecipa”. Fatto questo bisogna lasciare un commento con un consiglio per mantenersi in forma, allontanare lo stress o ricaricare le energie (attenzione a non fare “copia-incolla da altri siti, pena la cancellazione del commento). Ogni concorrente potrà lasciare un unico commento.

I 20 commenti più votati saranno premiati con un cofanetto Energy Fitness, che racchiude al suo interno alcuni tra i più rinomati centri sportivi selezionati per voi, nei quali scegliere tra diverse attività sotto la guida attenta e professionale di esperti del settore.

Dabliu, Fitness First, Virgin Active, 20hours sono solo alcune delle strutture che troverete in Energy Fitness di Smartbox, per essere da subito in forma al rientro dalle vacanze.

Per maggiori informazioni sul concorso “Dacci un consiglio per stare in forma e vinci uno Smartbox!” consultate il regolamento completo.