I nuovi deodoranti Somatoline Cosmetic

33
Deodoranti Somatoline per pelli sensibili

Deodoranti Somatoline per pelli sensibili Sudare è naturale, anzi è un meccanismo di autoregolazione del nostro corpo che quando fa caldo o si fa sport disperde liquidi e minerali attraverso il sudore per riequilibrare la temperatura corporea e idratare la pelle. Purtroppo questo “fenomeno” naturale si può trasformare in disagio quando il sudore ha un cattivo odore, a causa di fattori ormonali, genetici , delle abitudini alimentari e del sesso.

Usare il deodorante è un’ottima abitudine ma importante è saperlo scegliere! Per coprire il cattivo odore si corre il rischio di ricorrere ad un deodorante troppo aggressivo che non rispetta l’equilibrio della pelle, soprattutto quella più sensibile.

Somatoline Cosmetic ha così messo a punto due nuovi deodoranti a lunga durata per le pelli sensibili (o depilate), uno unisex e l’altro per uomo, in grado di regolare per 48 ore la sudorazione (senza bloccarla), antibatterici e dunque anti-odore, lenitivi ed emollienti.

Gli  agenti antitraspiranti-batteriostatici  e della vitamina E contrastano efficacemente i batteri, responsabili del cattivo odore così imbarazzante e fanno dei deodoranti di Somatoline Cosmetic un alleato per uomini e donne, infatti il Deodorante per Pelli Sensibili  è unisex, invece una fragranza prettamente maschile caratterizza il Deodorante per Uomo Pelli Sensibili. Questi prodotti, entrambi disponibili in formato spray, vapo e roll-on sono studiati per minimizzare i rischi di allergie e pertanto completamente privi di alcol, conservanti e coloranti.

La gamma di deodoranti di Somatoline Cosmetic si completa con la linea Deodoranti Ipersudorazione, per la traspirazione eccessiva, e la linea Deodoranti Pelli Intolleranti, le più delicate e iperreattive.