Diego dalla Palma: le calze spray effetto abbronzatura

183
calze spray

Quando si tratta di make up e cosmetici per la bellezza tutto l’universo femminile prende spunti e chiede consigli all’esperto della bellezza: Diego Dalla Palma. Da decenni esperto nel settore cosmesi e bellezza con prodotti eccellenti e con make up assolutamente rivoluzionari e perfetti!

L’ultima innovazione dell’azienda leader della cosmesi internazionale, è un prodotto particolare: le calze spray. Non è un autoabbronzante, ma un vero e proprio fondotinta per il corpo, un collant spray come se ci fosse una seconda pelle o delle calze molto sottili dorè.

Uno spray leggero dall’effetto airbrush, che uniforma all’istante l’aspetto della pelle e ne valorizza il colorito naturale, nascondendo piccole imperfezioni e discromie. La sua formula no-transfer si fissa rapidamente, garantendo un effetto impeccabile per tutto il giorno.

Ideato ed indicato per regalare un colorito più “sano” quando l’estate è all’inizio e noi siamo ancor color mozzarella in città. Potete scegliere tra due colorazioni, una per pelli chiarissime e l’altro per pelli più scure e olivastre.

Per tutte coloro che sono scettiche all’uso di un “colorante” per il corpo, questo è assolutamente da provare. Minuscole particelle di seta mescolate ad un innovativo fondotinta, studiato appositamente per tutto il corpo. danno alle gambe un colore abbronzato naturale, un finish vellutato e uniforme.

L’effetto più sorprendente ed accattivante per le donne è che Calze spray nel momento dell’applicazione nasconde tutti i difetti, ha un effetto immediato, non macchia assolutamente come la maggior parte degli autoabbronzanti in commercio, è pratico e veloce da usare.

Calze spray non è usato solo sulle gambe, ma può essere spruzzato su tutto il corpo e per rimuoverlo bastano acqua e sapone. Come usarlo? La confezione di calze spray assomiglia alla classica bomboletta che si usa per verniciare. Il metodo di applicazione consiste nello shakerare il prodotto e spruzzarlo sulla pelle pulita ed asciutta ad una distanza di circa 20 cm.

Successivamente procedere alla stesura completa e perfetta per evitare che lasci macchie. Evitare di spruzzare il prodotto molto da vicino, sono possibili spiacevoli accumuli di colore. Calze spray si asciuga rapidamente e non macchia i vestiti.

Il colore è molto naturale, basta una sola spruzzata. Per chi invece vuole un effetto più intenso e scuro può procedere ad una seconda spruzzata. Calze spray contiene anche delle particelle luminose che al sole donano alla vostra pelle un effetto brillante e dorato.

In più la pelle risulterà morbida e liscia. Il costo è di euro 22,90, ma la confezione ( 100 ml ) dura per più di un’applicazione. Dopo ave rusato calze spray vi consigliamo un make up sun stripping. per un risultato scintillanet!