Effetto lifting senza bisturi con il protocollo Citolift

74

Altro che ore e ore a sudare in palestra e quelle punturine di botox effetto bambola gonfiabile. Più nulla di tutto questo, l’effetto lifting senza bisturi è possibile!

Uomini e donne, possono da oggi, seguire il protocollo Citolift, che dà ottimi risultati sul corpo, per tonificare e levigare l’interno coscia, le braccia, l’addome, i glutei e i fianchi.

Il protocollo comprende il trattamento al laser e il relativo prodotto citoplasmatico.

L’unica controindicazione, purtroppo, è per chi non ha un portafoglio abbastanza gonfio! L’effetto ottimale si ha con almeno tre sedute. Il costo di tre sedute è di 750,00€.

Questa nuova macchina estetica che effettua un lifting citoplasmatico, si basa sull’azione combinata di un laser a radiazioni infrarosse. In modo indolore, attraverso un manipolo, le molecole carrier citorigeneranti (MCC) e i cosmeceutici ad altissimo contenuto di principi attivi antiaging (vitamina C, E, acido ferulico, resveratrolo, acidi ialuronico, DMAE, olio di jojoba e altri), entrano nel derma, stimolando una iper produzione di collagene ed elastina.

Il trattamento, che dura 45 minuti, riduce la profondità delle rughe e i pori dilatati, migliora il tono dei tessuti, il colorito e la texture della pelle.

L’uso combinato delle MCC iperstimola i fibroblasti alla sintesi di collagene I e IV e alla produzione di elastina e glicosaminoglicani (GAG) con effetti superiori rispetto al retinolo (vitamina A) escludendo tutti i potenziali danni da retinolo.

Un ottimo effetto del Citolift si ha anche sui tessuti cicatriziali, permettendo la diminuzione dello spessore e della profondità delle cicatrici.

I risultati si noteranno già dalla prima seduta e gli effetti dureranno circa 7-8 mesi.

Il protocollo non provoca danni e non è doloroso, a patto che sia eseguito da un medico esperto.

Il Citolift si può eseguire su tutti i fototipi, anche quelli molto abbronzati. Inoltre, dopo il trattamento non  sussistono limitazioni alle esposizioni solari, cosa che solitamente invece è necessaria.

Sonia Brunelli
Sonia Brunelli vive a Imola dove ha studiato agraria occupandosi di alimentazione per diversi anni in una nota azienda del territorio. Si è poi specializzata nella gestione aziendale e ad oggi lavora per una ditta che promuove nuove starup con progetti e idee innovative.