Epilazione permanente con il trattamento DermaLight

103
Dermalight depilazione

Dermalight depilazioneI peli superflui rappresentano un vero e proprio problema per donne e uomini che desiderano una pelle liscia e priva di inestetici peli. Che si tratti di una lieve peluria sul viso della donna o di un petto villoso per l’uomo, il disagio che ne deriva è sempre lo stesso e non sempre i metodi per eliminarlo sono appropriati: pinzette, rasoi, ceretta o creme depilatorie danno solo un effetto temporaneo e, a distanza di pochi giorni, ecco che i peli superflui rispuntano là dove erano stati cancellati, spesso più resistenti di prima (è il caso dell’uso del rasoio).

Se siete stanchi di combattere e volete uscire definitivamente vittoriosi dalla lotta contro i peli superflui, Dermal Institute U.S.A. 1956 vi propone DermaLight, trattamento di epilazione permanente.

Efficace, non dolorosa e risolutivo, DermaLight sfrutta la tecnologia della fototermolisi selettiva per intervenire efficacemente sul bulbo pilifero ed eliminare progressivamente in maniera definitiva i peli superflui di viso e corpo. L’emissione di DermaLight è diretta e circoscritta: irradia solo la zona di interesse, eliminando così il rischio di ledere i tessuti circostanti.
DermaLight inoltre è indicato anche per attenuare le macchie cutanee.

I vantaggi della tecnologia di DermaLight sono dunque molteplice:
non danneggia la pelle, anzi, ne migliora lo stato,facendo scomparire follicoliti o peli incarniti;
non lascia segni sull’epidermide, quali macchie, cicatrici o rossori;
– garantisce un notevole risparmio economico nel lungo termine, se paragonato alle tradizionali tecniche di depilazione.

Il trattamento DermaLight

Con DermaLight possono essere trattate diverse zone localizzate, di ampiezza variabile, sia del viso che del corpo.

Viso: fronte, sopracciglia, zigomi, basette, naso, barba, baffetti, mento e sottomento, orecchie.
Corpo: braccia, spalle, schiena, addome, torace, ascelle, linea alba, inguine, glutei, gambe totali, mani, piedi.

Il trattamento ha una durata variabile sulla base dell’ampiezza della zona da epilare, per cui potrà oscillare dai 5 ai 45 minuti. Le sedute necessarie perché il trattamento risulti efficace sono 18, da effettuarsi con una cadenza di 30 giorni.
Al termine del ciclo di trattamenti è garantita una non ricrescita dell’87% sul totale dei peli presenti, mentre il rimanente 13% sarà rappresentato da peli notevolmente più sottili e rallentati significativamente nella crescita.

Per informazioni sui trattamenti DermaLight numero verde 800.266.266