Fango Plancton Anticellulite contro gli inestetismi della cellulite

120
Fango plancton

Fango plancton Per combattere gli inestetismi della cellulite la Linea Cosmetica  delle Terme  Saturnia propone il Fango Plancton Anticellulite, un trattamento che sfrutta le numerose proprietà del fango termale.

I suoi componenti attivi agiscono rendendo la pelle più morbida e tesa, i tessuti più tonici e una silhouette nel complesso più sottile ed uniforme. Idratante ed equilibrante grazie alla Bioglea™, il Fango Plancton Anticellulite aiuta la microcircolazione e il riassorbimento dei liquidi grazie alla presenza di Gemmodrain, estratto di sorbo domestico.

La formazione di nuovi adipociti è contrastata grazie ad un estratto di origine marina, Scopariane, che regola la formazione del tessuto adiposo; inoltre, favorendo la formazione di collagene, ristruttura i tessuti,

Infine la Vitamina  E nicotinate, agendo sulla microcircolazione capillare, garantisce l’aumento della circolazione sanguigna e facilita l’assorbimento dei principi nel tessuto sottocutaneo. La presenza di Vitamina E nicotinate inoltre fa si che all’applicazione del fango si avverta una immediata sensazione di freddo, seguita ad una di caldo.

Per eliminare gli inestetismi della cellulite, la pelle a buccia d’arancia ed anche dei fastidiosi gonfiori è necessario applicare il fango abbondantemente sulle zone interessate: fianghi, glutei, addome.

Dopo aver applicato il Fango Plancton Anticellulite è necessario indossare il pantaloncino (incluso nella confezione) per 15 minuti:questo favorirà l’assorbimento e l’azione dei principi  del fango e lo manterrà arrivo durante l’applicazione. Sciacquare poi con abbondante acqua.

Fango Plancton Anticellulite 200 ml+ pantalone è acquistabile nelle migliori profumerie ad un prezzo consigliato di 77,00 euro.