Fenrepar gel per tagli e ferite superficiali

158
Fenrepar

Fenrepar è un gel idrocolloide di Novartis Consumer Health per il trattamento delle ferite superficiali come piccoli tagli, graffi, escoriazioni e scottature di lieve entità.

Fenrepar ha una triplice azione su ferite e scottature superficiali perchè favorisce la guarigione cutanea; aiuta ad alleviare il dolore grazie al suo effetto rinfrescante e favorisce il processo di cicatrizzazione.

Fenrepar riporta le ferite, se sono secche e asciutte, al giusto grado di umidità (effetto idrogel) e in caso di ferite umide, al contrario, assorbe il liquido in eccesso (effetto idrocolloide).

Prima di applicare un sottile strato di Fenrepar una o due volte al giorno è necessario pulire e disinfettare la ferita; se necessario è possibile ricoprire la zona interessata con una fascia o un cerotto.
Fenrepar, grazie alla sua specifica formulazione in gel, crea comunque uno strato protettivo che tiene la ferita al riparo dai batteri.
Per la sua formulazione può essere utilizzato da tutta la famiglia, adulti e bambini.

Promozione Fenrepar

A partire dal mese di aprile fino ad agosto 2011 in 5000 farmacie aderenti acquistando una confezione di Fenrepar sarà dato in omaggio (fino ad esaurimento scorte) un pratico astuccio arancione porta cerottini, da portare sempre con sè per far fronte alle sbucciature e i lievi tagli e graffi che sono sempre in agguato quando si hanno dei bambini.