Festeggiare il Capodanno a Roma all’Hotel Pulitzer

16
roma natale

roma natalePer salutare il 2011 e l’arrivo del nuovo anno nella Capitale in compagnia di chi si ama questa è l’interessante offerta destinata alle coppie che propone l’Hotel Pulitzer, struttura quattro stelle superior della catena alberghiera Planetaria Hotels.

L’Hotel Pulitzer, situato nel cuore del quartiere EUR e vicino alla fermata della metropolitana (circa 70 metri dall’ingresso) è il punto di partenza per partire alla scoperta dei tesori e delle bellezze di Roma e del centro della Città eterna che potrà essere facilmente raggiunto servendosi dei trasporti urbani e utilizzando i due biglietti giornalieri compresi nell’offerta.

Il pacchetto comprende, inoltre, l’accesso gratuito alla palestra della struttura e la sistemazione mezza pensione in una delle lussuose camere dell’hotel rifinite nei minimi dettagli con materiali pregiati e lussuosi e un arredamento dal gusto minimal, dotate tutte di connessione wi-fi illimitato. La cena per due dell’offerta è prevista al ristorante Visit con un raffinato e gustoso menù a base di pesce.

Il pacchetto per coppie per il Capodanno dell’Hotel Pulitzer parte da 159 euro a persona ma per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare la reception al numero 06. 598591.