Fotoprotettore gel crema con effetto Dry Touch

99

fotoprotettore ISDIN Gel Cream Dry Touch color

ISDIN, laboratorio dermatologico spagnolo leader nello sviluppo di texture innovative per la protezione dai raggi solari, amplia la propria gamma con Fotoprotector ISDIN Gel Cream Dry Touch Color 50+, fotoprotettore che idrata come una crema e si assorbe come un gel, assicurando una fotoprotezione elevata e adattandosi alle esigenze di qualsiasi tipo di pelle.

Particolarmente indicato per i fototipi mediterranei, dalle pelli normali a quelle grasse, passando per quelle miste, Fotoprotector ISDIN Gel Cream Dry Touch Color 50+ assicura una significativa protezione dai raggi UVA e UVB grazie al fattore di protezione solare molto alto 50+. Non solo: grazie alla texture colorata, la novità ISDIN uniforma discromie e macchie di viso e decolté, conferendo un esclusivo effetto mat, senza tuttavia togliere luminosità alla pelle.

Perfetto come base per il trucco nei mesi primaverili ed estivi, il nuovo fotoprotettore assicura massima compliance e un’ottima stendibilità: infatti, l’esclusiva texture sviluppata da ISDIN idrata come una crema e viene assorbita istantaneamente come un gel, adattandosi a qualsiasi tipo di pelle e favorendone l’utilizzo continuativo. Il pratico dosatore di cui la confezione è dotata permette, inoltre, di applicare con estrema facilità la corretta dose di protezione solare.

Dermatologicamente testata e non comedogenica come tutti i prodotti dell’azienda, la novità ISDIN è leggera al tatto, non unge ed è resistente all’acqua.

Fotoprotector ISDIN Gel Cream Dry Touch Color 50+ è distribuito in farmacia ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 19,10 (50 ml).