ISDIN, laboratorio dermatologico spagnolo leader nello sviluppo di texture innovative per la protezione dai raggi solari, amplia la propria gamma con Fotoprotector ISDIN Gel Cream Dry Touch Color 50+, fotoprotettore che idrata come una crema e si assorbe come un gel, assicurando una fotoprotezione elevata e adattandosi alle esigenze di qualsiasi tipo di pelle.
Particolarmente indicato per i fototipi mediterranei, dalle pelli normali a quelle grasse, passando per quelle miste, Fotoprotector ISDIN Gel Cream Dry Touch Color 50+ assicura una significativa protezione dai raggi UVA e UVB grazie al fattore di protezione solare molto alto 50+. Non solo: grazie alla texture colorata, la novità ISDIN uniforma discromie e macchie di viso e decolté, conferendo un esclusivo effetto mat, senza tuttavia togliere luminosità alla pelle.
Perfetto come base per il trucco nei mesi primaverili ed estivi, il nuovo fotoprotettore assicura massima compliance e un’ottima stendibilità: infatti, l’esclusiva texture sviluppata da ISDIN idrata come una crema e viene assorbita istantaneamente come un gel, adattandosi a qualsiasi tipo di pelle e favorendone l’utilizzo continuativo. Il pratico dosatore di cui la confezione è dotata permette, inoltre, di applicare con estrema facilità la corretta dose di protezione solare.
Dermatologicamente testata e non comedogenica come tutti i prodotti dell’azienda, la novità ISDIN è leggera al tatto, non unge ed è resistente all’acqua.
Fotoprotector ISDIN Gel Cream Dry Touch Color 50+ è distribuito in farmacia ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 19,10 (50 ml).