Gli smalti profumati Revlon Parfumerie

78
smalti revlon parfumerie

La nuova linea di smalti Revlon Parfumerie incuriosisce non solo per i 20 colori proposti ma soprattutto per il profumo che promette di lasciare sulle nostre unghie una volta asciutti. Dopo i glitter, l’effetto caviar e bubble, magnetico e crepa ecco che Revlon punta all’esperienza sensoriale arricchendo i suoi smalti di un profumo che, in qualche caso, metterà a dura prova la voglia di “assaggiare” l’unghia.

Sono 20 gli smalti proposti da Revlon Parfumerie divisi in tre famiglie cromatiche e altrettante fragranze: Frutta e Floreale, per note dal profumo esotico e fruttato in tonalità  vivaci; Dolci & Spezie, per note di profumo speziato in sfumature scure; Freschezza, con profumazioni leggere e colori nitidi. Tra i colori proposti si può trovare il Pink Pinapple, un romantico rosa dal sentore di ananas; il Wintermint; un delicato verde con l’aggiunta di piccoli glitter blu il tutto al fresco e profumo di menta; Surf Spray, un azzurro mare che ricorda la brezza.

Passando ai colori più scuri e dal profumo più deciso Revlon propone, tra gli altri, Autumn Spice, un bronzo glitterato dal sapore orientale;  Italian Leather, un particolare grigio/verde dall’inconfondibile profumo di cuoio;  Wild violets, intenso viola come il colore e il profumo della violetta selvatica; infine Espresso, nero luminoso e intenso come l’aroma di caffè, uno dei preferiti dagli italiani.

Le finiture vanno dal lattiginoso al glitter e gli smalti hanno quasi tutti una buona coprenza già dalla prima passata (ad esempio il Pink Pinapple più chiaro ne richiede due) , asciugano rapidamente e hanno una buona durata.

Molto particolare infine la confezione che riprende quelle utilizzate realmente per custodire fragranze e profumi, con un tocco glamour e vintage. Revlon Parfumerie è già in vendita a 6,90 €.