In spiaggia con il Beach Vault

46
beach-vault

Si sta avvicinando il momento di prepararsi per il ritorno in spiaggia e come ogni estate ci saranno le tendenze moda mare per i costumi, le novità nel settore delle creme solari e tutti quegli accessori che diventeranno un must.

Per l’estate 2015 se nel campo dei bijoux una novità è rappresentata dai tatuaggi gioiello nel settore “sicurezza” fa la sua comparsa il Beach Vault, un nascondiglio segreto per gli effetti personali che si portano sulla spiaggia ma che di certo non possono fare il bagno!

Cellulare, chiavi della macchina o del motorino, portafoglio con documenti sono tra gli oggetti di maggior valore che si possono avere con sè durante una giornata a mare e diventa spesso un problema doverli tenere al sicuro dai ladri mentre si è in acqua. Per evitare di fare il bagno a turni se si è in compagnia o di non riuscire a rilassarsi e socializzare se si è da soli perchè sempre preoccupati e con un occhio alla propria asciugamano arriva il Beach Vault, la “cassetta di sicurezza” da spiaggia.

Si tratta di un contenitore che ricorda una grande vite con una filettatura esterna che permette di avvitarlo e nasconderlo nella sabbia. Gli oggetti di valore e lo smartphone vanno riposti nel vano centrale del contenitore molto capiente che va chiuso con un coperchio, il tutto impermeabile e a prova di umidità e di sabbia.

Il Beach Vault viene venduto insieme ad un apposito telo mare provvisto di un foro che viene poi coperto con un cuscino gonfiabile con la doppia funzione di rendere subito accessibile il contenitore al legittimo proprietario e di farlo star comodo una volta steso sulla sabbia.

Se si usa il lettino o la sdraio è bene segnare in qualche modo il punto dove si nasconde il Beach Vault, ad esempio poggiandoci sopra una borsa o un paio di infradito (se non ci avete rinunciato dopo aver letto i 10 motivi per cui non andrebbero indossati) per non rischiare di dover iniziare una caccia al tesoro scavando una buca dopo l’altra nella sabbia.

Il Beach Vault è sicuramente una buona soluzione per mettere al sicuro gli effetti personali ma sicuramente quando si nasconde nella sabbia è bene cercare di non attirare troppi sguardi su di sè, non avendo il contenitore nessuna chiusura di sicurezza; per questo motivo se si lascia l’ombrellone per molto tempo, ad esempio per una passeggiata sul bagnasciuga o per una capatina al bar, il consiglio è sempre di portare con sè una borsa o un marsupio.

Come si usa il Beach Vault

httpv://www.youtube.com/watch?v=uHc89Spxl0g