Infasil detergente intimo Linfa n+

116
infasil detergente linfa n

Noi donne scegliamo solitamente con molta cura i prodotti per la bellezza e dedichiamo del tempo a tutti i nostri riti quotidiani per avere un aspetto sempre curato: prodotti di make up, creme viso e corpo in grado di rispettare le caratteristiche della propria pelle e le proprie esigenze. Tutta questa attenzione possiamo dire di riservarla anche nella scelta del detergente intimo?

È un prodotto che viene utilizzato quotidianamente: ci sono donne che usano lo stesso per abitudine e chi invece cambia in base alle offerte che trova al momento dell’acquisto ma in realtà bisogna tener presente che le parti intime hanno caratteristiche che non solo cambiano da donna a donna ma anche nella stessa persona in base all’età (e alle diverse fasi che si vivono come gravidanza e menopausa), allo stile di vita e all’alimentazione, senza sottovalutare l’abbigliamento.

Stress, farmaci, cambiamenti ormonali e cibo possono influenzare i microrganismi “intimi” e alterarne l’equilibrio con conseguente comparsa di cattivo odore, rossori e fastidiosissimi bruciori, che se trascurati possono tramutarsi in infezioni batteriche.

I fastidi collegati alle parti intime possono diventare un vero tormento, soprattutto quando si passa molto tempo fuori casa per lavoro o studio, anche se all’apparenza sembriamo sempre in piena forma e sorridenti. Come sempre la prevenzione è la soluzione più indicata e in questo caso passa per la scelta di un detergente intimo adatto alle nostre esigenze e studiato per il nostro benessere, come quelli proposti da Infasil che ha arricchito i suoi prodotti con la formula Linfa n+ per nutrire e rinforzare le difese intime femminili.

Infasil Intimo con Linfa n+: Neutro, Lenitivo, Freschezza

Ogni donna sa bene, ancor di più nel caso della detersione intima, quali siano le caratteristiche principali che cerca in un detergente e in base alle quali scegliere un prodotto piuttosto che un altro. Per chi cerca un prodotto neutro e delicato indicato in ogni circostanza, Infasil propone detergente Intimo Neutro con Linfa n+. Il detergente Intimo Lenitivo con Linfa n+ è invece indicato per chi ha  bisogno di maggior idratazione, per trovare sollievo in caso di secchezza e di fastidi ad essa associati.

Il terzo detergente intimo della linea Linfa n+, Intimo Freschezza,è indicato per chi, come me, desidera maggiore protezione, dovendo trascorrere molte ore fuori casa.Inoltre, grazie alla presenza del Mantil-lattatio, il detergente intimo Freschezza garantisce una sensazione di freschezza che dura a lungo.Da non sottovalutare la funzione antibatterica che lo rende l’ideale anche durante i giorni del ciclo ed è ottimo da portare in palestra (o in piscina). Infatti, anche quando siamo sotto la doccia, non bisogna dimenticare di utilizzare il detergente intimo, mettendo da parte la fretta e/o la pigrizia che spesso fanno utilizzare solo il docciaschiuma.

I tre detergenti Infasil si distinguono facilmente per il colore delle confezioni: azzurro per Neutro, rosa per Lenitivo e verde per Freschezza.

Argomenti come la detersione o ciò che riguarda le parti intime sono sempre delicati ma tra donne è bene superare la timidezza e la riservatezza e condividere le proprie esperienze come sul blog IODonna dove le tre testimonial Infasil Federica Orlandi, Arianna Chieli e Sabina Montevergine parlano della loro quotidianità rosa in cui sicuramente molte di noi si potranno ritrovare.