Jointace, integratore alimentare per dolori causati dal freddo

51
JOINTACE

JOINTACEQuando le temperature si abbassano…i dolori aumentano: il rigido freddo invernale infatti, oltre ai classici malanni di stagione, può essere la causa di dolori articolari e muscolari.

Un bagno o una doccia caldi al mattino, terapie mirate e l’assunzione di specifici integratori alimentari possono sciogliere i muscoli ed evitare i classici dolori conseguenti ai movimenti “a freddo”.

Jointace, integratore alimentare a base di glucosamina, condroitina, vitamine e minerali, è un valido supporto contro l’indolenzimento di articolazioni e muscoli, sottoposti a stress a causa del calo delle temperature.

Prodotto da Vitabiotics, l’integratore Jointace contribuisce a mantenere le articolazioni e i muscoli elastici e il suo uso è indicato per uomini e donne di qualunque età.

Jointace è disponibile in farmacia in fizz, compresse, gel e patch. Scopriamo nel dettaglio la linea completa di prodotti.

Jointace fizz

Jointace fizz compresse effervescenti aiuta a mantenere le articolazioni elastiche e flessibili grazie alle proprietà dei principi attivi che lo compongono:

– Glucosamina, fondamentale per  la produzione del collagene, aiuta a  lubrificare le articolazioni.
– Condroitin, che  rafforza l’azione della glucosamina.
– Estratto di zenzero (ginger), dall’effetto calmante
– Vitamina C, essenziale per la formazione del collagene necessario alle articolazioni.
– Magnesio, utile per  la salute delle ossa

Jointace fizz compresse effervescenti si sciolgono in acqua ed hanno un gradevole gusto di arancia e zenzero.

Il prezzo della confezione da 20 compresse è di 22,50 euro.

Jointace compresse

Jointace compresse è un aiuto per avere articolazioni, in particolare le cartilagini, sane ed elastiche, grazie ad una combinazione unica di ingredienti:

– Collagene idronizzato di tipo II, offre sostegno strutturale alle cartilagini che ne sono composte per il 90%. Essendo idrolizzato, viene assorbito più rapidamente e, rispetto agli altri tipi di collagene, contiene alti livelli di idrossilisina, aminoacido chiave.

– Glucosamina solfato, prodotto naturalmente dal nostro organismo, è necessaria per il rinnovamento di cartilagini e legamenti

– Condroitina solfato, contribuisce alla formazione delle proteine necessarie per l’elasticità della cartilagine; inoltre rinforza l’azione della glucosamina.

– Vitamine e Minerali.  Le vitamine  C ed E  aiutano a combattere i radicali liberi e, soprattutto la vitamina C, è un altro fattore che favorisce la produzione di collagene. La vitamina D e lo Zinco contribuiscono a mantenere le ossa forti.

La confezione di Jointace da 30 compresse ha un prezzo di 22,50 euro.

Jointace gel

Jointace gel per uso topico unisce le proprietà degli oli essenziali all’Aroma Attivo, dall’azione lenitiva, con i benefici della glucosamina e della condroitina.

L’Aroma Attivo degli oli essenziali di lavanda,chiodi di garofano, eucalipto, finocchio,ginger, arancia e mentolo svolge una triplice azione: lenitiva, rilassante e rinfrescante. La glucosamina, in combinazione con la condroitina, favorisce la produzione di collagene e la lubrificazione delle articolazioni.

Al bisogno, massaggiare il gel direttamente sulle articolazioni e i muscoli. Il prezzo della confezione da 50 ml è di 13,90 euro.

Jointace patch

Jointace patch sono cerotti che offrono un rapido e duraturo sostegno a muscoli e articolazioni con un effetto che dura più di 12 ore.

Gli oli aromatici di ginger, eucalipto, chiodi di garofano,lavanda, arancia, finocchio e mentolo donano un’azione rilassante, rinfrescante e aromaterapica; la glucosamina, in combinazione con la condroitina, mantiene le articolazioni elastiche.

L’innovativo Sistema a Rilascio Liposomico rilascia i principi attivi del patch che raggiungono le articolazioni in modo rapido e efficace. Ogni cerotto può essere facilmente applicato su gomiti, ginocchia, polsi, collo, schiena e spalle. Non unge, non macchia e si adatta sotto i vestiti.

Il prezzo della confezione di Jointace Patch 8 Cerotti è di 20,00 euro.