La “molecola della giovinezza” nel siero per il viso del Dr. Sebagh

34
Dr Sebagh Supreme Maintenance B.

Dr Sebagh Supreme Maintenance B.Dall’esperienza e dagli studi del Dr. Jean Louis Sebagh, Cosmetic Doctor specializzato nell’arte della medicina cosmetica ( con particolare attenzione per viso e décolleté) nasce Serum Suprême Maintenance, un siero di giovinezza con un’elevata concentrazione di principi attivi anti-age (95%).

La concentrazione di Acido Ialuronico, Environmental Pollution Film (E.P.F.), Antarticine e della cosiddetta “molecola della giovinezza“, Resveratrolo, rende il Serum Suprême Maintenance un prezioso alleato nella lotta contro i radicali liberi e contro i fattori ambientali e i dannosi effetti che, insieme, hanno sulla pelle: l’invecchiamento.

Il mix di principi attivi messo a punto dal Dr. Sebagh per il Serum Suprême Maintenance aumenta il rinnovamento della pelle, rendendola più tonica ed elastica; riduce i segni d’invecchiamento precoce come rughe e micro-rughe; stimola la naturale produzione di collagene; migliora la compattezza della pelle, per un aspetto più giovane.

Grazie alla presenza dell’ Environmental Pollution Film (E.P.F.), la pelle è protetta dall’inquinamento delle nostre città.

Adatto a tutti i tipi di pelle e indicato per viso, collo e décolleté Serum Suprême Maintenance  è disponibile nelle migliori profumerie e Spa, in farmacie selezionate. Il prezzo di questo siero di giovinezza è di 260€ per 60 ml.