Le offerte di Natale dell’Hotel Trezzo sull’Adda con Caparezza e Giuliano Palma

16
Hotel Trezzo sull'Adda

Hotel Trezzo sull'AddaIl conto alla rovescia per il Natale è ormai partito e quest’anno perchè non trascorrerlo in compagnia di Caparezza e Giuliano Palma? L’opportunità vi è offerta dall’ Hotel Trezzo di Trezzo sull’Adda che per il Natale 2011 ha messo a punto dei pacchetti che uniscono musica, buona cucina e divertimento.

Durante le festività natalizie l’hotel a quattro stelle (catena alberghiera Planetaria Hotels) è il luogo ideale per pernottare dopo aver assistito ai concerti di due artisti amati come l’istrionico Caparezza e la formazione di Giuliano Palma & The BlueBeaters che si esibiranno, rispettivamente, il 21 e il 23 dicembre nell’ambito del Live Club di Trezzo. Per entrambe le date ci sono offerte vantaggiose con quote intorno a 100 euro (Easy Snack, prima colazione, connessione Wi-Fi gratuita e illimitata, posto auto).

Il 25 dicembre all’Hotel Trezzo il Natale si festeggia con un pranzo da veri intenditori e gourmet (38 euro) ad opera dello chef del ristorante La Cantina; chi invece decide di trascorrere la Vigilia o la notte di Natale in hotel può approfittare della vantaggiosa offerta che al pranzo unisce pernottamento e prima colazione a buffet, quotidiano in camera, wi-fi e parcheggio, con quote che partono da 123 euro a persona in camera doppia superior o da 153 euro in camera doppia executive.

Per maggiori informazioni e prenotazioni 02.92002401