Lingerie e biancheria intima da indossare a Capodanno 2017

Non solo la cura dell’abito, dell’acconciatura e del make up, ma per un Capodanno speciale vogliamo trovare qualcosa di particolare ed elegante da indossare sotto il vestito, si potrà scegliere tra tanti possibili colori e stili.

Vediamo insieme cosa indossare la notte di Capodanno, per non lasciare al caso, la nostra lingerie. Cominciamo dal colore, se siamo scaramantiche la scelta è un classico, ci porta verso il rosso, ma non mettiamo da parte altri colori, molto seducenti, come il rosa ed il viola.

I colori suggeriti dagli stilisti: il nero è un colore elegante per eccellenza, anche in quest’occasione davvero unica. Potremo osare con un reggiseno in pizzo e perché no, un reggicalze per completare la mise. Ci sono ad esempio dei completi offerti da Parah, con il reggiseno push-up ed il perizoma reggicalze in pizzo,  oppure un reggiseno con foam di pizzo, della Oysho. Prezzi davvero avvicinabili, questi ultimi.

Se siete originali: se non siete tipi classici o se per una notte volete cambiare stile, potrete scegliere di essere sensuali in maniera originale, una marca un po’ costosa, Agent Provocateur, con i suoi completi in pizzo, da abbinare ad un copri capezzoli con paillettes, tipo Madonna, la cantante.

Si passa al viola: se abbandoniamo il nero e passiamo al viola, la nostra scelta potrà essere un completo più discreto con le trasparenze, oppure più giocoso, il primo della Oysho, ed il secondo della Etam.

Oppure il color champagne e magari in pizzo, è davvero una buona scelta per la nostra lingerie del 31 dicembre. La Tezenis offre la possibilità di spendere poco e di acquistare un completo davvero carino, reggiseno push up e slip. Non poteva mancare la Yamamay Christmas Collection 2016-2017, dedicata alle donne, con il rosso ad esempio del completo formato da perizoma a fianco basso con fiocchetti secret party oppure body in pizzo lady in red.

Oppure un push up secret party, brasiliane, perizoma, reggicalze  nei colori nero, rosso, blu royal, avorio e l’immancabile  nero come il reggiseno push up in tulle night wish. I prezzi li conoscete, è un acquisto consigliato. Potrete scegliere la brasiliana in pizzo primula colour. Bella davvero. Basta visitare il sito per guardare tutta la collezione.

Un altro brand avvicinabile come prezzo e come stile è quello di Intimissimi, di cui possiamo consultare il sito, per vedere anche i prezzi. Ci sono  le guepiere, in pizzo con il passanastro; ma anche i corsetti e i reggicalze.

La Perla e Chantelle

Altri due marchi eccellenti con proposte interessanti per questo prossimo Capodanno vengono da La Perla e l’immancabile Chantelle. Femminilità e raffinatezza caratterizzano l’Intimo rosso del primo, che realizza completi in tulle ricamato. Delicate trasparenze riguardano invece il baby doll in rosso scarlatto con spalline sottili e ricami sul seno.

baby-doll-la-perla

Con Chantelle troviamo un marchio che si adatta a tutte le esigenze femminili. Reggiseni e competi per tutte le forme e le grandezze di seno. potete scegliere tra tessuti lisci e comfort o ricamati e trasparenti. Chantelle veste la donna seducente, la donna causal, quella pratica, la sexy e le ultra-formose che non riescono mai a “nascondere” il proprio seno (Memory Foam, sempre all’altezza della sensualità).

chantelle-intimo-rosso

Insomma l’importante è sentirsi bene con noi stesse, nella scelta del completo da indossare, scegliendo lo stile che più ci aggrada, per stupire o per provocare, resta a voi la scelta!