Massaggio fai da te con i massaggiatori Joycare

79
joycare

joycarePer concedersi un bel massaggio rilassante ogni momento è quello ideale ma, purtroppo, non sempre si hanno a disposizione tempo e, soprattutto, sapienti mani in grado di regalarci momenti di puro relax.

Per ovviare a quest’ultimo “problema” Joycare, azienda di riferimento nel settore dei prodotti per la cura e il benessere di tutta la famiglia, presenta la “Linea massaggio“: una serie di prodotti per regalarsi, in qualunque momento un pausa di benessere grazie ad un massaggio fai da te.

Affidabili e facili da usare, i mini massaggiatori a vibrazione alleviano le tensioni muscolari e donano benessere e relax in qualsiasi momento della giornata e in qualunque luogo, a casa come in ufficio.

La Linea massaggio di Joycare si compone di due prodotti portatili e compatti:

  • Massaggiatore corpo
  • Mini massaggiatore per il corpo

Massaggiatore corpo

Questo massaggiatore pratico e compatto comprende un kit di cinque dischetti per i diversi utilizzi:

– Dischetto 4 onde per un massaggio profondo.

– Dischetto con 8 perle di rotazione, ideali per applicare creme snellenti o lozioni idratanti.

– Dischetto abrasivo che grazie alla sua azione esfoliante è indicato per piedi e talloni.

– Dischetto soft per un massaggio morbido e rilassante.

– Dischetto flat per massaggiare collo, spalle e schiena.

Il massaggiatore corpo è dotato di un regolatore di intensità e velocità per ottenere un massaggio fatto a misura delle vostre esigenze, rilassando i muscoli e allontanando lo stress. Il prezzo consigliato è di 40,00 euro.

Mini massaggiatore corpo

Pratico e maneggevole il mini massaggiatore a vibrazione è indicato per ogni parte del corpo e migliorare la circolazione sanguigna. Portatile grazie alla batteria e resistente all’acqua il mini massaggiatore è disponibile in tre colori (viola, rosso e celeste) ad un prezzo consigliato di soli 10,00 euro.