My Skin:da Pic il nuovo cerotto per tagli e scottature

79
pic my skin

pic my skinEsiste un cerotto che, oltre a proteggere la ferita, sia anche in grado di guarirla? La risposta è si! Sto parlando di My Skin di Pic Solution (Artesana), il marchio che da 40 anni si prende cura della nostra salute. Chi non ricorda l’ormai storica pubblicità con il suo “Già fatto? E’ Pic” con l’ago indolore a partire dal quale Pic ha ampliato la sua gamma di prodotti con cerotti di ogni forma e grandezza, bende e garze, fino ad arrivare a My Skin.

Cos’è My Skin e come funziona

My Skin è una linea di medicazione avanzata che, grazie alla tecnologia Profast, è in grado di accelerare la guarigione di tagli, abrasioni e scottature della pelle. Profast Technology si basa su un tampone idrogel che a contatto con la ferita crea un ambiente umido nel quale le cellule possono muoversi e crescere favorendo il normale processo di guarigione.

Traspirante e sottile come una seconda pelle My Skin aderisce perfettamente alla pelle: basta scegliere la forma più adatta tra quelle proposte, ognuna specifica per le diverse parti del corpo (medio, grande, gomiti e ginocchia, mani e braccia, dita) che garantisce libertà di movimento.

Più di un cerotto, la medicazione avanzata My Skin dura più giorni ed è disponibile in due linee specifiche, una  per tagli e abrasioni e l’altra per le scottature, in confezioni da 6 o da 4 pezzi, assortite o monoformato.

My Skin si può trovare in vendita solo nelle farmacie.