Natale e Capodanno a Milano all’Enterprise Hotel

3.320 views
EnterpriseHotel-SPA Le Terme di Kyoto

EnterpriseHotel-SPA Le Terme di Kyoto Per trascorrere il periodo delle feste in una città frizzante come Milano, capitale del lifestyle e di tutte le nuove tendenze, Enterprise Hotel offre una serie di pacchetti e offerte per vivere al meglio la città.

L’hotel, situato in Corso Sempione, in una zona tranquilla e strategicamente collegata alle principali attrattive del capoluogo lombardo, fa parte della catena Planetaria Hotels ed offre a chi prenota il proprio soggiorno tra il 17 dicembre 2011 e l’8 gennaio 2012 lo speciale pacchetto di Natale che a partire da 115 euro a persona (disponibile fino ad esaurimento camere),comprende:

  • minipanettone di benvenuto
  • pernottamento con prima colazione a buffet (angolo di prodotti naturali e senza glutine)
  • servizio Tea&Coffee in camera
  • connessione wi-fi illimitata e gratuita
  • 2 biglietti giornalieri validi 24h sulla rete di trasporto urbano
  • sconto del 10% al Sophia’s Restaurant
  • parcheggio auto coperto

Offerte Capodanno a Milano

Per chi è alla ricerca di idee originali e divertenti per chiudere in bellezza il 2011 ed iniziare un ancor più spumeggiante 2012 ecco che l’Enterprise Hotel propone due pacchetti:

  • Speciale Capodanno a Milano: accolti da una bottiglia di spumante italiano si festeggia l’arrivo dell’anno nuovo con un brunch.
  • Speciale Fine Anno a Milano: un gustoso cenone della notte di San Silvestro vi aspetta al Sophia’s Restaurant con menù 3 portate, dopo il quale raggiungere il centro per festeggiare in piazza il nuovo anno. Il giorno successivo il check-out è possibile fino alle 15:00

Entrambe le offerte (da 178 euro a persona) prevedono sistemazione in camera superior, prima colazione a buffet, accesso quotidiano alla palestra e connessione wi-fi.

Le Terme di Kyoto

Nel cuore di Milano potrete trovare un angolo di Oriente varcando la soglia delle Terme di Kyoto, la nuova SPA panoramica dell’Enterprise Hotel con vista sul Duomo di Milano.

Aperta sia agli ospiti dell’albergo che al pubblico esterno, la Spa offre tanti pacchetti benessere che, in vista delle feste, possono diventare un piacevolissimo regalo da fare agli amici e a se stessi e, attraverso il percorso proposto dalle Terme di Kyoto, ritrovare il giusto equilibro mente-corpo in un ambiente suggestivo.

Nella Spa dell’Enterprise Hotel troverete un’ampia vasca idromassaggio, doccia emozionale con cromo e aromaterapia,  bagno turco, panca calda ergonomica per gustare una tisana o rilassarsi leggendo un libro e l’area relax dove affidarsi (su prenotazione) alle abili e sapienti mani dei massaggiatori delle Terme di Kyoto.

L’ingresso singolo costa 30 euro ma basta essere in due per poter usufruire della struttura in esclusiva a 45 euro a persona, al di fuori delle fasce orarie riservate alle clientela, ovvero dalle 9 alle 16 e dalle 21 in poi.

Per mini gruppi (da 3 a 5 persone)  c’è un particolare pacchetto con trattamento a scelta tra 5 massaggi: Soglia dello Zen (antistress), Abbraccio della Terra, Energia dello Shiatsu e Fior di Loto (thai) e Ali ai piedi (riflessologia plantare), disponibili in formula estesa o short. Le quote individuali vanno dai 55 ai 95 euro.

I voucher regalo per le Terme di Kyoto sono disponibili presso la reception dell’Enterprise Hotel già da novembre.