Natural Replenishing Cream per pelle affaticata e senza tono

39
Natural Replenishing Cream Dr. Sebagh

Natural Replenishing Cream Dr. SebaghPer idratare il viso e allo stesso tempo dare un immediato sollievo e turgore alle pelle Dr. Sebagh propone Natural Replenishing Cream, il nuovo trattamento con azione riparatrice e rimpolpante.

Pensato e messo a punto per pelli affaticate con la tendenza a svuotarsi, soprattutto nei periodi di stress intensi, a seguito della diminuzione di ormoni  o durante e dopo le vacanze, a causa di un’eccessiva (e scorretta) esposizione al sole.

Natural Replenishing Cream non è il “solito” e semplice idratante, ma un vero e proprio rimpolpante che risveglia la capacità di riparazione cutanea, rendendo la pelle di nuovo elastica e vitale.

Pelle rassodata ed effetto anti età

L’ effetto rassodante e rimpolante è dato da un complesso naturale di fitormoni, sostenuto dagli estratti di Palma da Dattero e di Equiseto che sollecitano la produzione di sostanze ormone-simile da parte della pelle. Gli estratti d’alga aumentando  la capacità di difesa cellulare e, infine, il mix di peptidi anti-età ridona turgore ai lineamenti del volto.

Ogni mattina ed ogni sera utilizzando Natural Replenishing Cream si compie un vero e proprio gesto d’amore nei confronti del proprio viso, perchè Natural Replenishing Cream con la sua texture impalpabile è un vero piacere per i sensi, rispecchiando l’importanza sensoriale di cui Dr. Sebagh è promotore.

Disponibile nelle migliori profumerie e SPA, ed in selezionate farmacie. (come tutti i prodotti della linea Dr. Sebagh), Natural  Replenishing Cream ha un prezzo consiglia di 90€.

Un aspetto sano e luminoso ad ogni età

Riconosciuto come il primo Cosmetic Doctor in Europa, dopo 20 anni di esperienze a livello mondiale nei trattamenti medici anti età, il Dr. Jean Louis Sebagh ha messo a punto la sua speciale gamma di prodotti, animati dal principio che la oggi la bellezza non consiste nell’apparire perfetti, ma nell’avere un aspetto fresco, sano e luminoso ad ogni età.

Voglio dare alle donne trattamenti ad alta efficacia, che siano anche un piacere da vivere sulla propria pelle:  trattamenti per le cellule e per l’anima”.