Lo smalto Niogermox per curare la micosi dell’unghia

42.622 views
smalto Niogermox micosi unghie

Se l’estate diventa sempre più un ricordo non vuol dire che le unghie dei piedi debbano essere trascurate chiuse in calze, calzini e scarpe, per poi “lamentarsi” l’anno successivo che le unghie sono così brutte da vedersi a causa di qualche fungo che ne ha alterato colore, forma e consistenza (nei casi più gravi si rischia la perdita dell’unghia).

L’onicomicosi va quindi combattuta proprio quando l’estate sta finendo ricorrendo ad una cura topica (locale) con un prodotto in grado di penetrare efficacemente come lo smalto Niogermox di ISDIN.

Bastano davvero pochi minuti al giorno per curare un’unghia affetta da micosi con lo smalto Niogermox che asciuga rapidamente in soli 30 secondi formando una pellicola trasparente e permeabile all’umidità e all’aria che consente il rilascio del ciclopirox, il principio attivo antifungino, che viene assorbito rapidamente evitando l’aderenza a calze o calzini. La formulazione idrosolubile permette di rimuovere lo smalto semplicemente con un risciacquo senza dover utilizzare solventi chimici o limette.

La confezione da 6,6 ml permette di coprire l’intera durata della terapia, che varia dai sei ai nove mesi a seconda della localizzazione del fungo. E’ consigliato applicare lo smalto ogni giorno di sera così da garantire le 6 ore di contatto necessarie.

Niogermox essendo un farmaco OTC non necessita di prescrizione medica ed è venduto  nelle principali farmacie ad un prezzo consigliato al pubblico di 39,00 euro.