Nuovi video-consigli del Programma Pancia Piatta di FitnessNestlè

46
Nestlé Fitness_Social

Nestlé Fitness_SocialVi abbiamo già parlato del Programma “1,2,3…Pancia Piatta” di Nestlé Fitness che ora si arricchisce di nuovi video esclusivi realizzati per rispondere alle continue e frequenti domande della community.

Rossella Brescia, testimonial e coach d’eccezione del programma, ha realizzato tre nuovi video (visibili su YouTube) insieme a tre professionisti:  la nutrizionista Samantha Biale, il trainer Lorenzo Guagnini e la personal shopper Monica Sirani, così da dare tanti nuovi consigli e pillole benessere per ritrovare la forma in vista della prova costume.

A due mesi dal lancio, il programma Pancia Piatta di Fitnesse Nestlè ha registrato un seguito da record: la pagina Facebook è diventata il punto di riferimento per tante donne che si stanno preparando ad indossare il bikini: sono oltre 22.000 le appassionate che ogni giorno animano la community online dedicata alla pancia piatta, scambiandosi consigli e trucchi e incoraggiandosi a vicenda per vivere senza stress e con il sorriso l’arrivo del giorno della prova costume.

Il Programma Pancia Piatta di Nestlé Fitness si basa su tre semplici ed efficaci regole:

1. pochi e quotidiani esercizi addominali

2. attività aerobica per rigenerare corpo e mente

3. un’alimentazione bilanciata e completa.

I video degli allenamenti del Programma Pancia Piatta e le video-pillole con i consigli di Rossella Brescia (da oggi arricchiti con tre nuovi contenuti) hanno superato le 100.000 visualizzazioni.

Promosso su oltre 7 milioni di confezioni di Cereali e Barrette Fitness, oltre che sui principali social network (Facebook, Twitter e YouTube), il Programma Pancia Piatta di Nestlé Fitness fa registrare numeri da record…per non parlare dei centimetri finora persi!

Ecco i consigli  di Monica Sirani, personal shopper e stylist

httpv://www.youtube.com/watch?v=HVlcXHlcmC0